Male Extra opinioni e testimonianze 2019

E’ un dato di fatto! Dagli anni ’70, l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha stabilito il principio del diritto alla sessualità come uno dei diritti umani fondamentali. Questa sessualità è quindi considerata come uno degli elementi che compongono la sensazione di benessere, sia della donna che dell’uomo.

Tuttavia, al di là delle parole sulla sessualità, questo riconoscimento come diritto implica che la ricerca medica deve trovare risposte a malattie e altre disfunzioni che limitano questo diritto fondamentale. Per gli uomini, la disfunzione erettile è in cima alla lista dei problemi che limitano il benessere sessuale. Infatti, dopo i 40 anni, circa un uomo su tre è colpito da questo tipo di problema, soprattutto in Europa. Inoltre, secondo i vari studi di ricerca medica condotti, quello che viene comunemente chiamato impotenza è un fenomeno in espansione. Ad esempio, in Europa occidentale, le difficoltà ad ottenere un’erezione hanno interessato il 30,1% degli uomini nel 1995. Le proiezioni indicano che questo tasso salirà al 42,8% nel 2025. Oltre a svolgere studi approfonditi per scoprire le cause, la professione medica è alla ricerca di rimedi e mezzi naturali per permettere a questo maschio di continuare ad avere una sessualità compiuta. Tra queste soluzioni, Male Extra, una pillola naturale che combatte efficacemente la disfunzione erettile, è disponibile da alcuni anni.

Che cos’è Male Extra?

Male Extra è un integratore alimentare venduto sotto forma di capsule. Questi contengono sette componenti, tutti naturali, ognuno dei quali ha proprietà terapeutiche per consentire una migliore irrigazione del pene, favorendo così l’erezione.

Frutto di anni di ricerche di laboratorio, Male Extra si basa su undici riferimenti clinici che hanno dimostrato l’efficacia dei suoi componenti nel trattamento dei disturbi sessuali maschili.

A differenza delle pillole già utilizzate nell’industria farmaceutica, di cui il Viagra è la punta di diamante, Male Extra corregge le disfunzioni erettili man mano che si verificano. Il principio non è solo quello di permettere all’uomo di ottenere una forte erezione in un dato momento e per un tempo limitato, ma di « riparare » la disfunzione a lungo termine. Infine, l’assunzione giornaliera di Male Extra, oltre ad una dieta e uno stile di vita sani, pone fine ai problemi di erezione. Le erezioni sono più grandi e durature, con un leggero aumento delle dimensioni del pene eretto. Le interruzioni stanno gradualmente diventando rare, offrendo all’utente Male Extra Maschio, così come ai suoi partner, una realizzazione sessuale totale.

Come possiamo vedere, sulla carta, Mâle Extra ha già cambiato la vita di molti uomini. E’ comunque essenziale capire come funzionano queste capsule nel corpo, specialmente nell’apparato riproduttivo maschile……..

Che cos’è un disturbo sessuale?

La definizione di un disturbo sessuale è un argomento che è oggetto di molti dibattiti nel mondo scientifico e urologico. Infatti, la costruzione sociale intorno alla sessualità umana è molto diversa dalla concezione della sessualità per altre specie. Così, mentre la sessualità ha un ruolo puramente riproduttivo nel 99% delle specie animali, ha un secondo lato nell’uomo, vale a dire la ricerca del piacere, personale ma anche del partner.

Infatti, gli esseri umani chiederanno ai loro corpi di rispondere a questa esigenza di sviluppo sessuale che va al di là dello stretto ruolo riproduttivo. Per essere più chiari, l’uomo vuole continuare ad avere una sessualità anche dopo i 40 anni, mentre la riproduzione stricto-sensuale di solito avviene prima di quell’età. Vorrà avere un pene che sia sempre in grado di entrare in modalità erettile ad ogni stimolazione sessuale. Allo stesso modo, il tempo di eiaculazione dovrebbe essere il più tardi possibile, anche se in natura la maggior parte degli animali eiacula in pochi secondi.

In breve, cos’è un disturbo sessuale? E’ un problema guardare solo all’aspetto sanitario, cioè all’impossibilità di avere la minima erezione in giovane età e di riprodursi? O è anche un problema sociale, con l’impossibilità di ottenere una sessualità compiuta, con i vincoli che questo comporta: avere un’erezione corretta, poter dare piacere al proprio partner?

Negli ultimi vent’anni, la professione medica ha gradualmente raggiunto un consenso sulla seconda soluzione: un disturbo sessuale è l’intima sensazione dell’uomo di non poter ottenere una sessualità compiuta, con un problema personale che lo handicap e che ha ripercussioni fisiche e psicologiche sulla sua vita quotidiana e su quella del suo partner. I designer di Male Extra sono totalmente di questo tipo: ecco perché hanno progettato un prodotto naturale, che risponde sia agli uomini che non riescono più ad avere un’erezione soddisfacente, molto regolarmente o quasi ogni volta che vogliono fare sesso, ma anche agli uomini che possono avere erezioni, ma che non durano abbastanza a lungo, o con un sesso che non diventa abbastanza grande. Le capsule sono quindi una soluzione diversa dai trattamenti pesanti offerti dai medici. Questi sono spesso riservati solo agli uomini con significativa disfunzione erettile, pronti a sopportare gli effetti collaterali per avere di nuovo una piena sessualità.

Come funziona l’extra maschile?

Per capire l’azione di Male Extra, è essenziale capire in poche parole come funziona un’erezione. Il pene è costituito da un nervo erettile, due arterie che portano il sangue e corpi cavernosi. Dopo la stimolazione sessuale, di varia origine (tatto, olfatto, vista….), il cervello trasmette questa stimolazione al pene attraverso il nervo erettile. Ciò causa un aumento del pene di un nucleotide, il GMPc. Il suo ruolo è quello di rilassare i muscoli presenti nei corpi cavernosi. Infatti, il flusso sanguigno diventa più importante, riempiendo i corpi cavernosi. Il pene e’ piu’ grande. Tuttavia, non è ancora in fase di erezione. Per fare questo, è essenziale che la pressione sanguigna nel pene sia aumentata. Infatti, quando il sangue arriva nel pene, comprime le vene che di solito espellono il sangue dal pene. L’erezione ha luogo. Di solito è solo al momento dell’eiaculazione che il CMPc è degradato. I muscoli si contraggono di nuovo, il sangue ritorna nel resto del corpo.

Così, un problema erettile può avere diverse cause: una diminuzione della quantità di sangue che entra nel pene, una pressione più bassa che non intrappola il sangue, o vasi o corpi cavernosi che non possono ricevere abbastanza sangue.

Male Extra mira quindi ad affrontare questi diversi problemi fisiologici. Grazie ai suoi componenti, i vasi sanguigni si dilatano meglio, permettendo al sangue di fluire in maggiore quantità nel pene. Inoltre, Male Extra Maschio gioca sul cervello. Come abbiamo visto, senza trasmissione dal cervello al pene di stimoli sessuali, il pene non può diventare eretto. Tuttavia, la fatica o un calo di morale riduce la trasmissione di questi stimoli. Questo è uno dei problemi di molti uomini che soffrono di disturbi sessuali: hanno un malessere che influenzerà i loro stimoli sessuali e, a sua volta, aumenterà i disturbi. Male Extra maschile gioca quindi tanto sul pene quanto sul cervello.

La composizione di Male Extra Maschio

Sette elementi compongono una capsula di Male Extra. Ognuno di essi svolge un ruolo chiave nell’efficacia del trattamento.

L-Arginina: il componente principale di Male Extra Maschio, L-Arginina è un aminoacido che si trova nel corpo sotto forma di ossido nitrico. Questo ossido ha un effetto benefico sulla sessualità perché migliora il tono dei vasi sanguigni, controllando anche la pressione sanguigna. Nel pene, l’arginina favorisce quindi la dilatazione dei vasi sanguigni, consentendo un aumento del flusso sanguigno. Numerosi studi scientifici hanno dimostrato l’azione benefica della L-Arginina nel riportare la sessualità al suo pieno potenziale. Non sorprende quindi se questo componente è molto presente in Male Extra, con 600 mg per capsula.

Acido ellagico del melograno: dietro questo complesso nome si nasconde un antiossidante contenuto nel melograno, frutto di origine asiatica. Il melograno ha l’effetto di migliorare la circolazione sanguigna, che è così importante per ottenere una corretta erezione. Ogni giorno, l’uso di Male Extra permette di assorbire 500 mg di acido ellagico da questo frutto. Inoltre, Male Extra si basa su uno studio che ha dimostrato il miglioramento dell’erezione, ma anche una diminuzione della fatica tra i consumatori di melograno.

L-metionina: come la L-arginina, la L-metionina è un aminoacido. Più che sulla qualità dell’erezione, questo acido influisce maggiormente sulla sua durata. Infatti, l’istamina, una molecola presente nell’organismo, soprattutto nel sistema immunitario, ha l’effetto di provocare l’eiaculazione. Più istamina è presente nel corpo, più veloce sarà l’eiaculazione. Il ruolo della L-metionina è quindi quello di limitare i livelli di istamina. Erezioni, e rapporti sessuali, sono più lunghi, con grande piacere di entrambi i partner.

Zinco: questo è noto a molti uomini, lo zinco è un minerale importante per la virilità. Infatti, è lui che gioca sulla produzione di testosterone, l’ormone maschile per eccellenza. Ad esempio, lo zinco è molto presente negli integratori alimentari utilizzati nelle sale pesi per promuovere lo sviluppo muscolare. Ma, a livello sessuale, il testosterone è ovviamente coinvolto, sia per mantenere la qualità della libido, ma anche per fornire una risposta soddisfacente agli stimoli cerebrali. Infatti, aumentando i livelli di testosterone, l’uomo sarà più eccitato, e il suo corpo risponderà a questa eccitazione con erezioni massicce e durature. Lo zinco è la base di una vita sessuale di successo.

Cordyceps: poco conosciuto in Occidente, il cordyceps è un fungo estremamente ricercato e costoso in Asia, e in particolare in Cina. Questo fungo è considerato un afrodisiaco naturale, con tassi di soddisfazione molto elevati. Come per lo zinco, il cordyceps agisce sul corpo a livello cerebrale, riattivando gli stimoli sessuali dei cinque sensi: olfatto, vista, tatto…..

Infine, la niacina ha un effetto sul corpo simile a quello dell’arginina. La niacina è in realtà il nome scientifico della vitamina B3. Agisce sui vasi sanguigni. Permette loro di espandersi e rilassarsi. Nel pene, l’effetto della niacina è immediato: i vasi possono irrigare il sangue più facilmente, permettendo un aumento della quantità che scorre durante l’erezione.

Come usare Male Extra Maschio?

Ogni bottiglia di Male Extra Maschio è composta da 90 capsule, che rappresenta una cura di un mese. Infatti, nella vita quotidiana, l’uso di questo trattamento è molto semplice: basta prendere tre capsule al giorno, in qualsiasi momento della giornata, con un grande bicchiere d’acqua. Il produttore raccomanda di prendere le capsule ogni mattina a colazione. Questo evita di dimenticare o di dover portare con te Male Extra Maschio. Ma, scientificamente parlando, Male Extra Maschio è efficace indipendentemente da quando lo si prende.

Va notato che gli effetti benefici di Male Extra maschile saranno maggiori se l’utente limita o rimuove dalla sua vita quotidiana tutto ciò che ha un impatto negativo sul suo corpo: tabacco, alcool, cibi grassi, mancanza di sonno….. Una vita quotidiana più sana andrà di pari passo con l’assunzione di Male Extra maschile, per risultati molto più veloci e più importanti.

Quali risultati ci si può aspettare e con quali tempi?

I risultati ottenuti in seguito all’assunzione di Male Extra Maschio sono progressivi. I primi segni di una migliore erezione saranno visibili dopo tre o quattro settimane di trattamento. Ovviamente, questi segnali incoraggianti saranno consolidati dopo tre o sei mesi di trattamento. Il feedback ha mostrato che le erezioni erano davvero più importanti, con un pene più duro e un coito che durava più a lungo a causa del mantenimento dell’erezione. La seconda osservazione che possiamo fare è il guadagno per molti uomini nella dimensione del loro sesso eretto. Questo non è l’obiettivo primario di Male Extra Maschio, ma è una conseguenza piuttosto interessante dell’aumento del flusso sanguigno nel pene. Così, dopo sei mesi, i consumatori maschi di Male Extra hanno visto aumentare la lunghezza del loro pene in media di due o tre centimetri.

Per completezza, va notato che l’interruzione del trattamento può limitare gli effetti benefici dell’assunzione giornaliera del prodotto. E’ meglio continuare a prenderla nel tempo.

Possibili effetti collaterali di Male Extra Maschio

Male Extra è un prodotto completamente naturale, il cui obiettivo è quello di fornire più nutrienti, aminoacidi e vitamine già presenti nell’organismo e di agire positivamente sul benessere sessuale. Infatti, i vari studi condotti hanno rilevato che non ci sono effetti collaterali. Quindi non c’è niente di cui preoccuparsi!

Tuttavia, il prodotto è riservato ai soli uomini e quindi non è raccomandato per i soggetti al di sotto dei 18 anni di età. Inoltre, come per ogni integratore alimentare, qualunque sia il suo campo d’azione, deve essere esercitata una vigilanza per gli uomini che assumono quotidianamente o regolarmente farmaci (farmaci psicotropi, prodotti per il cuore o per la circolazione sanguigna…..). È quindi consigliabile discutere il possibile uso di Male Extra Maschio con il medico.

I vantaggi di Male Extra Maschio

I vantaggi di Male Extra Maschio sono evidenti e numerosi:
– Efficacia: dopo molti studi, con feedback dei clienti estremamente soddisfacenti, l’assunzione di Male Extra ti permette di recuperare in poche settimane una vita sessuale soddisfacente per te stesso e per il tuo partner, con erezioni di ottima qualità, paragonabili a quelle che puoi avere durante i tuoi primi anni di attività sessuale. Inoltre, c’è una migliore resistenza e un aumento delle dimensioni del pene.

– Facilità d’uso: tre capsule da assumere ogni giorno, in qualsiasi momento, sono sufficienti per ottenere risultati duraturi nel tempo. Non c’è bisogno di consumare Male Extra Maschio in previsione di futuri rapporti sessuali.

– Naturalezza: Male Extra Maschio è fatto da piante ed elementi completamente naturali. Non sono prodotti di sintesi, creati in laboratorio, con tutti i problemi di salute che questo può causare durante il trattamento.

– un prodotto sicuro: Male Extra è il risultato di diversi anni di sviluppo, ed è presente sul mercato da quasi 15 anni. In altre parole, la sua efficacia è già stata dimostrata molte volte dalle migliaia di uomini che hanno recuperato una vita sessuale compiuta.

– un ordine discreto e garantito: Male Extra Maschio può essere acquistato direttamente su Internet, con la massima discrezione e senza prescrizione medica. Questo è un reale vantaggio per tutti gli uomini che non vogliono discutere delle loro preoccupazioni sessuali con il proprio medico o farmacista. Inoltre, Male Extra Maschio è garantito per sessanta giorni. Senza doverlo giustificare, è sufficiente restituire il prodotto durante questo periodo di tempo per essere completamente rimborsato.

Gli svantaggi di Male Extra Maschio

L’unico vero svantaggio di Male Extra Maschio è il suo prezzo leggermente alto, dato che costa circa sessanta euro per un trattamento mensile. Fortunatamente, il prodotto è regolarmente in vendita, con un risparmio di circa venti euro. Inoltre, acquistando diversi mesi di trattamento in una sola volta, si possono ottenere risparmi reali.

La nostra opinione su Male Extra

Esistono centinaia di prodotti cosiddetti miracolosi su Internet che possono porre fine alla disfunzione erettile o, più in generale, ai problemi sessuali maschili. Molto spesso, questi prodotti arrivano sul mercato con molta comunicazione, e scompaiono altrettanto rapidamente, non superando la fase di soddisfazione dell’utente.

Male Extra non è uno di questi prodotti: infatti, questo trattamento esiste da quindici anni, senza essere ritoccato dagli uomini. Questo è un primo chiaro segno della sua capacità, infine, di rispondere ai disturbi sessuali di migliaia di uomini di tutte le età.

Numerosi studi scientifici hanno dimostrato che la combinazione di prodotti naturali in Male Extra può causare un aumento della libido e una migliore capacità di raggiungere erezioni dure e durature. Gli uomini intervistati per questo articolo parlavano tutti la stessa lingua: Male Extra ha cambiato la loro vita, facendoli sentire di nuovo uomini, dando loro una nuova giovinezza e pienezza a letto, per loro stessi e per il loro partner.

Infine, Male Extra Maschio è tre secondi di lavoro al giorno, il tempo necessario per prendere le tre capsule giornaliere, per trovare lunghi e intensi momenti di felicità sessuale. Non c’è bisogno di soffermarsi sull’argomento: ogni uomo che soffre di disturbi sessuali è in grado di valutare la mancanza che questa disabilità fornisce al suo benessere fisico e psicologico…..

Dove acquistare Male Extra Maschio?

Infine, va notato che Male Extra può essere acquistato solo su Internet. Se molti siti cercano di vendere il prodotto, solo il sito ufficiale è effettivamente autorizzato. Attenzione, quindi, a possibili contraffazioni, potenzialmente pericolose, spesso inefficaci, che tendono a svilupparsi. Passare attraverso il sito ufficiale garantisce quindi di ricevere il prodotto giusto, e di poter eventualmente beneficiare della garanzia soddisfatta e rimborsata istituita da Male Extra.

Non ci sono spese di spedizione a seguito di un ordine. Inoltre, l’imballaggio è preparato in un imballaggio discreto che evita qualsiasi violazione della privacy. Infine, ci vogliono da due a tre giorni per ricevere le capsule e iniziare una nuova vita!

Quali feedback da parte degli utenti di Male Extra?

Durante il test effettuato dalla redazione, abbiamo cercato di contattare gli utenti di Male Exrtra.

« Ho trovato questo prodotto esattamente come dicevano. Mi sono trovata ferma e pronta a soddisfare. Piacevole sensazione con più circonferenza e lunghezza.
Anche gli orgasmi si sentono più lunghi e intensi. Nessuna delusione. ».

Thibault, 33 anni

Ho appena iniziato la mia seconda bottiglia e vedo una differenza. Ho un po’ più energia e più libido che in passato. La mia dimensione placida è più completa e le erezioni sono più forti e durano più a lungo. Buon prodotto!

Daniel, 52 anni

Scopri le altre pillole naturali per un’eccitazione:

Viasil
Vigrx Plus

Male Extra opinioni e testimonianze 2019
4.4 (87.69%) 26 vote[s]