Top 5 applicazioni per il dimagrimento nel 2020

Hai qualche chilo in più ma non sai come perderli? Se avete uno smartphone in mano, potete chiedere un piccolo aiuto durante il periodo di dieta. Grazie ad un'applicazione di perdita di peso, è possibile ottenere un valido aiuto nella lotta contro l'eccesso di peso. Segreti snellenti, coaching, supporto completo, consulenza personalizzata e su misura, queste famose applicazioni vi daranno tutte le chiavi per raggiungere i vostri obiettivi!

Oggi, ci sono una moltitudine di applicazioni di dimagrimento, quindi è abbastanza difficile trovare la strada e scegliere quella migliore. Per aiutarvi, abbiamo deciso di sviluppare una top 5 delle migliori applicazioni di perdita di peso nel 2020. Grazie a loro, troverete la linea in un batter d'occhio, questo è certo!

Applicazione per perdere peso: la nostra top 5 2020

My Slimming Coach: l'applicazione che ti motiva a raggiungere il tuo obiettivo.

My Slimming Coach è la prima applicazione a perdere peso nella nostra top 5, e per una buona ragione! Durante tutto il periodo di dieta, My Slimming Coach vi guiderà in ogni passo e vi motiverà quando ne avrete bisogno.

Una volta scaricata questa applicazione sul vostro smartphone, potrete godere di un'interfaccia piacevole, facile da usare e personalizzata. Il mio allenatore dimagrante diventerà il tuo nuovo diario!

Durante la vostra dieta, questa applicazione dimagrante vi darà anche la possibilità di salvare le immagini di voi stessi prima/dopo. Il mio allenatore dimagrante vi incoraggerà sempre nella vostra lotta contro l'eccesso di peso. Molto pratico, questa applicazione vi darà anche alcuni consigli per evitare di crepe quando la tentazione è troppo forte.

Come fa il mio allenatore dimagrante aiutarvi a perdere peso?

Come indicato nel paragrafo precedente, l'obiettivo primario di My Slimming Coach è quello di motivarti in modo che tu rimanga determinato a continuare la tua dieta. Questa applicazione di perdita di peso vi darà anche alcuni consigli per resistere alle voglie e superare gli ostacoli che vi impediscono di progredire nella vostra dieta. Per fare questo, vi offre il mio allenatore dimagrante:

  • Definisci i tuoi obiettivi.
  • Controlla i tuoi progressi attraverso il monitoraggio del peso.
  • Ricevi promemoria di tutti i tuoi obiettivi mostrandoti le tue foto e ricordandoti i tuoi obiettivi.
  • Guidarvi verso uno stile di vita sano.
  • Consigliarvi per motivarvi.
  • Ricevere ricompense per i buoni risultati.

My Slimming Coach vi offre quindi molti modi per aiutarvi a perdere le calorie desiderate. Tra gli strumenti offerti, puoi trovare: promemoria personalizzati che ti ricordano i tuoi obiettivi e ti guidano verso le cose da fare (bere acqua, mangiare sano) per perdere peso, monitoraggio personalizzato del peso per monitorare i tuoi progressi, sfide da raggiungere ogni giorno (esercizio fisico, piccole porzioni….), foto di te stesso per motivarti, premi per ricompensare i tuoi risultati e sforzi e molte altre cose!

L'applicazione My Slimming Coach può essere scaricata dall'App Store e da Google Play.

My Fitness Pal, il contatore di calorie vere e proprie

Quando si è a dieta, cosa c'è di più importante che sapere quante calorie sono state consumate? Con l'applicazione di perdita di peso My Fitness Pal, puoi scoprire quante calorie hai consumato durante il giorno. Un buon modo per orientarsi! Infatti, ogni volta che riempite un alimento che avete mangiato, il suo numero di calorie viene calcolato automaticamente dall'applicazione.

My Fitness Pal è anche un'applicazione di dimagrimento molto facile da usare. Grazie ad esso, saprete esattamente cosa avete mangiato e sarete in grado di controllare meglio la vostra dieta. My Fitness Pal ti permette anche di ricevere consigli e incoraggiamento dai tuoi amici. Puoi anche dargliene un po' e motivarli! Con My Fitness Pal, non sarai mai solo nella lotta contro l'eccesso di peso!

My Fitness Pal: perché è interessante?

Il punto di forza di questa applicazione per il dimagrimento è il suo contatore di calorie. Infatti, My Fitness Pal ha il più grande database alimentare: più di 6.000.000.000 di alimenti sono elencati lì! Se avete paura che questa applicazione sarà difficile da capire, rassicuratevi, è proprio il contrario! Su My Fitness Pal, tutto quello che dovete fare è inserire i vostri cibi preferiti, aggiungere alcuni e interi menu in modo che l'applicazione possa calcolare il numero di calorie. Semplice, veloce ed efficiente!

My Fitness Pal è un'applicazione completa e interessante per la perdita di peso su cui si possono trovare diverse parti:

  • Alimentazione con più di 6.000.000.000.000.000 di alimenti registrati, i loro valori nutrizionali, il loro numero di calorie.
  • Esercizi in cui vengono offerte 350 attività fisiche.
  • Amici per discutere, motivare e ricevere incoraggiamento.
  • Obiettivi che riassumono i propri obiettivi.
  • Rapporti per tracciare i tuoi progressi, perdita di peso, progresso.

Se sei interessato a My Fitness Pal, puoi scaricarlo dall'App Store o da Google Play.

Revive , per il massimo benessere

Ecco la terza applicazione per perdere peso nella nostra top 5: Revive . Grazie ad esso, sarete in grado di seguire la vostra dieta quotidiana senza alcuna difficoltà. In cambio, avrete la possibilità di ottenere consigli molto utili per il dimagrimento e alcuni consigli per il benessere. Grazie a Revive, puoi adottare uno stile di vita completamente nuovo!

Revive è un'applicazione che vi aiuterà ad implementare nuove abitudini alimentari. Vi aiuterà anche a ritrovare una silhouette sottile. Con Revive, avrete l'opportunità di combinare dieta e stile di vita sano. Molto più di una semplice applicazione dimagrante, Revive è un vero alleato che vi aiuterà a raggiungere i vostri obiettivi e a tornare in pista!

Con Revive, è possibile adottare nuove abitudini alimentari per perdere peso e rimettersi in forma.

Rivivi: perché usarlo?

Revive è un'applicazione dimagrante molto completa che combina tutti i componenti essenziali di una dieta efficace. Questa applicazione può essere riassunta come segue:

  • Semplicità: l'uso e la navigazione tra le diverse pagine di questa applicazione è molto semplice e veloce. Ogni giorno, sarete in grado di scoprire quali alimenti mangiate e quanta attività fisica fate.
  • Divertimento: Sulla base dei risultati raggiunti durante la giornata, riceverete un codice colore significativo per dirvi se i vostri obiettivi sono stati raggiunti: verde (obiettivo raggiunto), giallo (miglioramenti da implementare), arancione (punti da correggere).
  • Motivazione: per motivarvi, Revive vi invierà sfide ogni giorno.
  • Personalizzazione: questa applicazione vi fornirà consigli su misura per aiutarvi a perdere peso e raggiungere i vostri obiettivi.

Revive è disponibile su App Store e Google Play.

FatSecret, per conoscere tutti i valori nutrizionali

FatSecret è la quarta applicazione per perdere peso nella nostra top 5. Questa applicazione è ideale per contare il numero di calorie di ogni alimento e conoscerne i valori nutrizionali.

FatSecret vi darà anche alcuni consigli da seguire per ottenere una silhouette sottile e un corpo perfetto. Infatti, questa applicazione vi guiderà nel numero di calorie da non superare al giorno, per esempio. Avrete anche l'opportunità di tenere traccia dei vostri pasti, esercizio fisico e peso.

Questa applicazione dimagrante è abbastanza semplice da usare e fornisce ad ogni persona un insieme di mezzi per raggiungere i propri obiettivi.

Quali sono i segreti di FatSecret?

Una volta scaricato, è possibile godere di molti strumenti interessanti come:

  • Un registro su cui è possibile registrare il numero di calorie bruciate.
  • Un controllo del peso.
  • Un diario che riassume i tuoi diversi progressi.
  • Un calendario dietetico speciale per vedere le calorie bruciate.
  • Un diario per tenere traccia dei tuoi pasti.

Potrai anche utilizzare la fotocamera per tenere traccia dei tuoi menu e del consumo di cibo.

Se si desidera accedere a questa applicazione per perdere peso da qualsiasi supporto, è possibile farlo sincronizzando il proprio account.

Potete trovare FatSecret su App Store e Google Play.

5 Minutes Fitness Maison : ideale per perdere peso e allenarsi a casa.

Se vuoi fare sport, ma non hai tempo per andare in palestra? 5 Minutes Fitness Maison è l'applicazione che fa per te! Quest'ultimo, infatti, vi offrirà una serie di mini esercizi da fare a casa. Con 5 Home Fitness Minutes, lavorerai su tutte le parti del tuo corpo. Per meglio guidarvi, l'esercizio vi sarà spiegato in formato testo e video. Un cronometro è anche disponibile per aiutarvi a trovare la strada e aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi.

Se volete fare sport senza passare ore lì, 5 Minuti Home Fitness vi soddisferà!

Quali sono gli esercizi offerti da 5 Minuti Home Fitness?

Come indicato in precedenza, 5 Minutes Fitness Maison è un'applicazione per perdere peso che offre l'opportunità di lavorare su tutte le parti del corpo. Cosi' puoi costruire i tuoi muscoli:

  • I tuoi addominali per avere uno stomaco piatto e tonico.
  • Il petto e le braccia.
  • I tuoi glutei e le gambe per ottenere un glutei solidi e gambe sottili.

Con 5 minuti di Home Fitness Minutes, avrete anche accesso a una sessione di “perdita di peso” che vi aiuterà a raggiungere una figura più snella, una sessione di “yoga” per rilassarvi e rilassarvi e una sessione di “pilates” per rafforzare la vostra postura.

5 Minuti Home Fitness è quindi l'ideale per ottenere il corpo dei vostri sogni!

Questa applicazione dimagrante può essere scaricata da App Store e Google Play.

Qualunque siano i vostri obiettivi, ogni applicazione dimagrante presentata in questa top 5 vi aiuterà a raggiungerli. Tutto quello che dovete fare è scaricare quello che fa per voi e iniziare!

Greta Pavarotti

Formazione: Università di Parma. Studi: Medicina Veterinaria

      Guadagnaresalute : come perdere peso e sentirsi bene con se stessi