Slimdoo Ring ring dimagrante: la mia opinione dopo 30 giorni di prova!

Come potete vedere nel mio articolo sull'anello dimagrante Slimdoo Stop, sono riuscito a perdere 5 kg con questo prodotto. In seguito, ho deciso di provare un altro articolo del marchio: l'Anello Slimdoo per vedere se era possibile perdere 6 kg in più.

Questo prodotto Slimdoo è un anello discreto che permette di perdere peso più facilmente, pur essendo rilassato e rilassato.

Così ho testato questo anello dimagrante per 30 giorni e oggi sono lieto di darvi la mia opinione completa e dettagliata su questo prodotto Slimdoo Ring. In questo articolo, condividerò con voi la mia valutazione generale di questo anello, spiegherò anche i suoi punti di forza e di debolezza e, naturalmente, vi dirò se il mio obiettivo iniziale di perdere 6 chili è stato raggiunto o meno.

Volete perdere peso, avete già provato un bel po ‘di diete, ma nulla ha funzionato finora? Ero allo stesso punto in cui ho deciso di testare l'anello slimdoo stop slimdoo stop dimagrante. Un amico mi aveva consigliato un amico e mi sono detto che per una ventina di euro non ho corso molti rischi per provarci. Ma oggi voglio parlarvi dell'anello dimagrante dell'anello Slimdoo. Vuoi saperne di più su questo prodotto? Grazie a questo feedback onesto al 100%, si può anche decidere di fare il grande passo.

D'altra parte, fare attenzione, solo acquistare l'anello Slimdoo sul sito ufficiale, ci sono molti prodotti cinesi contraffatti che non funzionano affatto. Per accedere al sito ufficiale di Slimdoo Ring, clicca qui. Troverete informazioni interessanti e opinioni di altri utenti.

Anello Slimdoo Anello Slimdoo Anello Slimdoo: alcune spiegazioni

Come suggerisce il nome, l'Anello Slimdoo è un gioiello di metallo (senza nichel) da indossare sul dito della mano. Questo prodotto è stato progettato per essere indossato sia da uomini che da donne. Questo anello è abbastanza discreto in sé e può essere indossato per ogni occasione (a proposito, quando sono stato invitato a una festa di compleanno, non mi sono tolto l'anello e si abbinava molto bene al mio outfit).

Inoltre, se avete paura che questo anello dimagrante vi stringa o sia troppo grande per voi, rassicuratevi! Quest'ultimo è regolabile e si adatta a tutte le dimensioni delle dita! E' anche molto discreto e i suoi colori bianco e oro ne fanno un gioiello elegante e raffinato.

Questo Slimdoo Ring ha uno scopo specifico: aiutarvi a perdere qualche chilo in più e garantirvi una piacevole sensazione di relax e benessere.

Dotato di due piccoli magneti da 1.100 gauss, questo anello agisce su diversi punti della mano. Infatti, i due magneti posti su questo gioiello hanno un effetto stimolante che permette di agire sui meridiani energetici.

leggi  La mia opinione sui soppressori dell'appetito: quanto valgono davvero?

Nota: questa attivazione dei meridiani energetici è una pratica utilizzata da migliaia di anni nel continente asiatico. Ideale per ridurre lo stress, questa attivazione è anche noto per essere un valido aiuto nella perdita di peso.

Come funziona?

La mia opinione sull'anello dimagrante Slimdoo Ring continua con una spiegazione di come funziona. I due magneti disponibili su questo anello dimagrante agiscono su alcune aree di energia della mano grazie ad un effetto magnetico. Questo effetto aiuta a lenire l'utente e lo aiuta a combattere l'eccesso di peso.

Come accennato nel paragrafo precedente, questo anello dimagrante è un prodotto unisex e regolabile. Inoltre, indipendentemente dalle dimensioni del dito, l'anello non si deforma mai.

Quando l'ho indossato, non ho provato alcun disagio o dolore.

Gli obiettivi sono

L'anello dimagrante Slimdoo Ring è un prodotto dalle molteplici qualità che permette ad ogni persona di godere di una spinta significativa nella lotta contro l'eccesso di peso. Gli obiettivi di questo prodotto sono i seguenti:

  • Riduzione della fame e dell'appetito.
  • Effetto relax e relax.
  • Spirito positivo.
  • Perdita di peso ed eliminazione dei chili in eccesso.
  • Dimagrante e dimagrante.

In poche parole, grazie a questo anello dimagrante, puoi perdere i chili in più e sentirti meglio nella tua pelle e nella tua mente!

Perché ho usato questo anello dimagrante?

Se con l'anello Slimdoo Stop slimming ring, sono riuscito a raggiungere il mio obiettivo (-5 kg), ho deciso di testare 6 mesi dopo, l'anello Slimdoo Ring.

Da allora, infatti, avevo guadagnato 2 kg da allora (a causa di alcuni eccessi) e anche se mi sentivo bene nel mio corpo, volevo perdere 6 kg in più per raggiungere il mio peso ideale (61 kg per 1m65). Considerando gli effetti positivi di Slimdoo Stop sul mio corpo, ho deciso di testare un altro prodotto del marchio.

Durante la navigazione del sito, mi sono imbattuto nel prodotto Slimdoo Ring e dopo averne letto i benefici e gli effetti, ho deciso di ordinare questo anello dimagrante che costa meno di 30€. Mi sono detto che per questo prezzo non avevo molto da perdere e non avevo dubbi sull'efficacia del prodotto, dato che l'anello dimagrante della stessa marca era stato efficace.

Promemoria: Evita di perdere i tuoi soldi in contraffazioni cinesi e ordina solo sul sito ufficiale cliccando qui. Il pagamento è naturalmente completamente sicuro e l'ho ricevuto 3 giorni dopo l'ordine.

Ho anche preso il programma di dimagrimento Slimdoo (non obbligatorio) che è una guida completa che include:

  • Una tabella delle calorie.
  • Dimagrisce i consigli delle stelle.
  • Ricette leggere.
  • Self coaching per aiutarci a perdere peso.
  • Una comunità con cui condividere.
  • Un calcolo del nostro peso ideale.

Oltre ad essere interessante, ho anche potuto godere di un accesso illimitato a questa guida per un'ora a solo 1 euro.

Recensione dell'anello dimagrante: la mia sensazione dopo 1 mese di utilizzo

Come accennato in precedenza, ero completamente soddisfatto degli effetti positivi dell'anello dimagrante Slimdoo Stop. Quando ho deciso di perdere i miei 6 kg, non ho esitato un secondo ad acquistare un altro prodotto della gamma Slimdoo.

leggi  Come perdere peso in modo naturale? E se smettessimo di metterci a dieta?

A prima vista, l'anello dimagrante Slimdoo Ring mi ha sedotto con il suo aspetto estetico. Poi, quando ho letto dei suoi benefici per la salute, ero convinto. Oltre ad essere un prodotto di un'azienda francese al 100%, questo anello dimagrante assicura anche perdita di peso e relax per i suoi utenti. Ingredienti ideali per sentirsi meglio con se stessi. E poi, considerando il suo prezzo (circa 28€), mi sono detto che non stavo perdendo molto.

Così ho ordinato il mio anello dimagrante sul sito ufficiale del marchio e l'ho testato per 30 giorni. Era giugno. Dopo una settimana di utilizzo, ho potuto già notare i primi effetti positivi di questo prodotto su di me. Infatti, quando sono salito sulla bilancia, ho potuto vedere che avevo perso 1,8 kg! Una vera soddisfazione che mi ha spinto a continuare quest'avventura di Slimdoo Ring!

D'altra parte, è importante sapere che, parallelamente all'uso del mio anello dimagrante, ho adottato una dieta più sana ed equilibrata (composta da più frutta, verdura e carni bianche) e ho iniziato a praticare un'attività sportiva (1 ora di jogging a settimana; cosa che non avevo mai fatto prima).

Nota: ho indossato il mio anello dimagrante per 30 giorni consecutivi. Non l'ho mai tolto, né di giorno né di notte.

Il mio obiettivo originale è stato raggiunto?

Questa è sicuramente la domanda che la stragrande maggioranza di voi si pone. Il mio obiettivo iniziale è stato raggiunto? I risultati positivi della prima settimana di utilizzo sono continuati? Quanti chili ho perso in totale? Ecco le risposte a tutte queste domande!

Prima di tutto, se alla fine della prima settimana ero riuscito a perdere 1,8 kg, nelle tre settimane successive, ho continuato a perdere peso. Alla fine dei 30 giorni di utilizzo, che sorpresa: – 8 kg visualizzati sulla bilancia! Come potete vedere, il mio obiettivo iniziale è stato raggiunto, e addirittura superato. Oggi sono molto contento di questo risultato e soprattutto soddisfatto di aver raggiunto il mio peso ideale.

Vantaggi e svantaggi dell'anello dimagrante anello slimdoo ring?

La mia opinione sull'anello dimagrante Slimdoo Ring continua con i punti di forza e di debolezza di questo prodotto durante il mio mese di utilizzo.

I benefici includono

Per perdere i miei pochi chili in più, non volevo provare una dieta speciale (in ogni caso non ha mai funzionato su di me). Così mi sono rivolto a un metodo meno convenzionale, ma che si è dimostrato molto efficace.

Innanzitutto, lo Slimdoo Ring è un prodotto in metallo che non contiene nichel. Questo gioiello non ha effetti negativi sulla salute e non provoca alcuna reazione sulla pelle (arrossamenti, allergie….). Discreto e leggero, questo anello è anche elegante, raffinato e può essere indossato tutto il giorno.

Inoltre, questo gioiello è anche il risultato di una manifattura francese, un punto essenziale per me che sostengo il made in France!

Frutto del know-how asiatico, questo anello dimagrante mi ha anche permesso di perdere i chili in più senza essere frustrato, stressato o addirittura ansioso. Il mio appetito potrebbe essere ridotto e nonostante questo, ho sempre mangiato con mia soddisfazione. Durante il mese di utilizzo non ho mai ceduto alla tentazione dello spuntino e sono stato in grado di adottare una dieta più sana e varia. Questo mi ha permesso di trovare sapori apprezzabili, perché tutti i miei piatti cucinati erano privi di grassi (o fatti con olio d'oliva). Grazie al mio anello Slimdoo Ring, sono riuscito a perdere serenamente i miei 6 kg.

leggi  11 Motivi per cui non si può perdere peso nonostante la dieta

Grazie a questa perdita di peso, il mio stomaco è diventato anche più sottile e finalmente sono stato in grado di sentirmi bene nel mio corpo.

Altrimenti, gli altri vantaggi di questo anello dimagrante sono:

  • I due magneti agiscono su determinate zone della mano attraverso un effetto magnetico, che fornisce un effetto rilassante.
  • Alcuni meridiani sono attivati per un effetto soppressore dell'appetito.
  • L'anello è regolabile e unisex.
  • Si incoraggiano sensazioni di relax e pienezza.

Gli svantaggi

Naturalmente, come qualsiasi prodotto dimagrante, questo anello Slimdoo non solo ha dei vantaggi, ma durante il mio mese di test, non ho notato nessun punto negativo significativo. D'altra parte, è essenziale sapere che questo prodotto è destinato a persone sane. Per coloro che soffrono di un disturbo e le donne in gravidanza, non si consiglia di utilizzare questo anello dimagrante.

Inoltre, questo anello non è un prodotto dimagrante a sé stante. E' solo un aiuto, un supporto per perdere i chili in più. Senza sforzo da parte vostra, i risultati non saranno come previsto. Non aspettatevi un prodotto magico che farà scomparire i vostri chili di troppo con una bacchetta. Per un effetto positivo e veloce, si consiglia quindi di utilizzare questo anello dimagrante in aggiunta ad una dieta sana, varia ed equilibrata e ad un'attività sportiva.

Qual è la mia opinione generale su questo anello dimagrante?

La risposta è molto semplice: molto positiva! Dopo un mese di utilizzo, ricordo solo cose buone!

L'anello Slimdoo Ring è una soluzione interessante e intelligente per tutte le persone che vogliono perdere peso e non possono raggiungerlo grazie alle diete tradizionali, per esempio.

Oggi sono molto soddisfatto del mio acquisto. Questo anello mi ha permesso di perdere i miei 6 chili in più e raggiungere il mio peso ideale con semplicità. Inoltre, grazie al programma dimagrante Slimdoo, ora so cosa serve per mantenere la mia figura. Al momento, la mia dieta è più sana e ho continuato a correre per 1 ora a settimana.

Se volete eliminare i vostri chili, posso solo raccomandare questo anello dimagrante!

Relax e perdita di peso sono i due obiettivi perseguiti dall'anello dimagrante Slimdoo Ring. Oltre ad essere efficace, questo prodotto è disponibile anche ad un prezzo interessante (circa 28 euro). Mentre questo anello di perdita di peso è certamente un alleato per la perdita di peso, ricordate che sarà efficace solo se si adotta uno stile di vita sano.

Greta Pavarotti

Formazione: Università di Parma. Studi: Medicina Veterinaria