Noocube opinioni 2019

C’è una classe di sostanze chimiche note come « nootropici » (dal greco nous che, « mente », e trepein, « curva ») sono utilizzati per aumentare e altrimenti aumentare la funzione cognitiva. Queste sostanze chimiche possono essere organiche o artificiali e, per essere classificate come nootropiche, devono essere in grado di fare quanto segue:

  • Aumentare la memoria
  • Migliorare la capacità di apprendimento e la capacità di apprendimento
  • Migliorare le funzioni cerebrali durante gli episodi di disturbo cognitivo
  • Proteggere il cervello dagli assalitori chimici e fisici
  • Aumentare l’efficienza dei meccanismi di controllo della cottura dei neuroni nel cervello
  • Mostra pochi o nessun effetto collaterale
  • Sono atossici

Sul mercato più ampio, i nootropici sono spesso chiamati « farmaci intelligenti » o miglioramenti cognitivi e sono venduti come integratori per migliorare le funzioni cerebrali e la salute a lungo termine. Non importa come vengono chiamati, i veri nootropici sono il frutto di un’idea del Dr. Corneliu E. Giurgea, psicologo e chimico rumeno, che ha messo a punto la prima comprensione globale delle terapie e degli integratori di potenziamento cognitivo. Detto questo, le severe specifiche poste su questa classificazione del farmaco dal Dr. Giurgea si sono rilassate nel corso degli anni per includere una serie di integratori che potrebbero non soddisfare tutti i criteri di cui sopra, ma soddisfare abbastanza per essere ancora considerati « nootropici ».

NooCube è uno dei tanti farmaci nootropici oggi disponibili sul mercato. Questo integratore giornaliero include una miscela di diversi neuroni che stimolano le sostanze chimiche e gli amminoacidi che hanno lo scopo di aiutare a migliorare le funzioni cognitive negli individui. NooCube è fornito e prodotto da Wolfson Berg Limited, che è un grande produttore globale di nutraceutici a contratto ed è presente in questo mercato da più di 30 anni. L’azienda si concentra sulla ricerca, lo sviluppo e la progettazione di integratori nutraceutici che vengono poi confezionati e venduti ai clienti alla ricerca di mezzi migliori per potenziare le funzioni cognitive e la salute in generale.

Per le persone interessate alla qualità, NooCube viene prodotto in stabilimenti approvati dalla FDA e l’azienda è sempre aperta a domande, preoccupazioni e simili. Questo supplemento comporta l’assunzione di due capsule al giorno, oltre ad uno stile di vita sano, per iniziare a vedere i miglioramenti cognitivi.

Noocube Ingredienti

NooCube è composto dai seguenti ingredienti:

  • Alfa GPC – Alfa GPC – Alfa Glycerylphosphorylcholine (GCP) può aiutare ad aumentare i livelli di acetilcolina nel cervello, che è collegato alla memoria, alla concentrazione e alla capacità di apprendimento. Si tratta di un integratore naturale che è potente da solo, ma può anche essere utilizzato come stimolo per altri integratori di miglioramento cognitivo. Alpha GPC è presente in piccole dosi nel corpo da solo, e gli integratori di esso può migliorare la quantità e la qualità del suo contenuto nel corpo.
  • Huperzina A – Si tratta di un inibitore dell’acetocolinesterasi (AChE) che impedisce alle sostanze chimiche AChE nel cervello di abbattere i neurotrasmettitori di acetilcolina presenti nel cervello. L’Huperzina A assicura che il tuo cervello riceve più acetilcolina di quanto l’AChE possa decomporsi, il che migliora la cognizione, la chiarezza e la memoria.
  • Cat’s Claw – Questa erba deriva da un vitigno che cresce solo nella foresta pluviale amazzonica ed è conosciuta come Uncaria tomentosa. Cat’s Claw contiene una serie di antiossidanti che possono agire per riparare i danni cellulari causati dagli stress ambientali e quindi migliorare la funzione cellulare nel cervello.
  • Bacopa – Bacopa monnieri si trova in India e contiene bacosides che sono un componente che si ritiene di possedere la capacità di riparare i neuroni danneggiati e stimolare la crescita di nuovi nervi. Con neuroni sani, il cervello è in grado di comunicare meglio con se stesso e con il resto del corpo per migliorare la salute complessiva del cervello, la cognizione e le prestazioni mentali.
  • Avena paglia – Conosciuta anche come Avena sativa, questa erba si trova in avena verde selvatico e ha un lungo passato di utilizzo come un booster mentale. La paglia d’avena aumenta le onde alfa-2 nel cervello, che sono più comuni e attive durante i periodi di veglia, e può aiutare a controllare l’infiammazione delle pareti arteriose. Aumentando il flusso sanguigno in tutto il cervello, la paglia d’avena può aiutare il corpo e la mente a sentirsi più vigili ed energizzati e a migliorare la capacità di concentrazione.
  • L-Teanina – Questo aminoacido è naturalmente presente nei tè neri e verdi ed è noto per contribuire a ridurre lo stress e l’ansia. Per un nootropico, la L-teanina può anche stimolare i neurotrasmettitori cerebrali, il che aumenta l’efficacia complessiva della comunicazione cerebrale.
  • L-tirosina – Un altro aminoacido che viene utilizzato nella produzione di dopamina e noradrenalina nel cervello. Entrambi questi neurotrasmettitori sono utilizzati dal cervello per migliorare la concentrazione e ridurre lo stress. La L-tirosina, aumentando la produzione di questi neuroni, aiuta ad aumentare, a sua volta, la capacità complessiva del cervello di attenuare lo stress e la fatica e migliorare le prestazioni fisiche e mentali complessive.
Lire aussi :  AirSnore Opinioni 2019

NooCube non contiene caffeina, che è un altro farmaco nootropico riconosciuto, perché è meno produttivo ed efficace nel mettere la mente in stato di allerta. La caffeina può causare « nervosismi » indesiderati o addirittura un incidente energetico, il che è controproducente per l’obiettivo generale che NooCube sta cercando di mettere avanti con il loro supplemento di miglioramento cognitivo.

Come funziona?

Nootropici bersaglio i neurotrasmettitori del cervello, che includono acetilcolina, glutammato, serotonina e dopamina, e lavorare per migliorare la loro funzione complessiva nel vostro cervello. Questi neurotrasmettitori controllano una serie di funzioni nel cervello, che, a sua volta, si estende al resto del sistema nervoso. Sono « messaggeri » che forniscono informazioni tra le cellule nervose del cervello e sono ciò che fa battere il cuore, la respirazione e la mente in grado di ragionare e produrre pensiero.

  • Affinché NooCube possa funzionare, è importante che tu mantenga uno stile di vita sano durante l’assunzione di questo integratore. Questo significa assicurarsi di fare quanto segue:
  • Dormire a sufficienza (il sonno è un fattore critico per la salute generale e permetterà al vostro corpo di riprendersi per il giorno successivo)
  • Stare fisicamente e mentalmente attivi (esercitarsi sia nel corpo che nella mente per mantenersi in una salute generale di alta qualità).
  • Praticare abitudini alimentari sane (si assicura che ciò che si sta mettendo nel vostro corpo è nutriente e integra la vostra salute fisica e mentale).
  • Non smettere mai di imparare (con una maggiore cognizione, dovresti mettere alla prova il tuo cervello e leggere, leggere, leggere, leggere, leggere).

I neurotrasmettitori sono una parte estremamente importante del cervello e della funzione e della salute del corpo nel suo complesso. Ci sono miliardi di questi neuroni che vivono e lavorano nel tuo cervello, e tutto ciò che può aiutarli a lavorare ancora meglio è un vantaggio.

Si ritiene che due capsule di NooCube al giorno migliorino il vostro stato mentale generale, il vostro tempo di reazione, la vostra concentrazione e la consapevolezza dell’ambiente circostante nel suo complesso.

Pro e contro

Pro: NooCube (e i nootropici di alta qualità in generale) forniscono effetti di miglioramento cognitivo per il tuo cervello e la sua salute generale. Questi integratori non sono tossici e possono essere assunti insieme ad altri farmaci con pochi o nessun effetto collaterale o preoccupazioni di contaminazione incrociata dei componenti farmaceutici. Per gli individui che soffrono di un disturbo cognitivo, come il morbo di Huntington, ADHD, o demenza, i nootropici possono essere un ottimo mezzo per cercare di combattere questi disturbi e rivendicare una vita sana e pienamente cognitiva ancora una volta.

Detto questo, questi farmaci possono andare a beneficio di individui che non soffrono di disturbi cognitivi, agendo anche come « spinta » alla cognizione generale e alla salute del cervello. NooCube può aiutare a migliorare l’umore, la capacità di apprendimento, la memoria, l’attenzione e la motivazione e sono anche stati conosciuti per diminuire i sentimenti di depressione e ansia. Non tutti gli individui vedranno gli stessi risultati, poiché non ci sono due cervelli uguali.

Lire aussi :  AirSnore Opinioni 2019

Contro: NooCube è disponibile solo per l’acquisto online dal negozio della società con sede nel Regno Unito. Questo significa che se vivete al di fuori del Regno Unito, siate preparati per un tempo di attesa più lungo quando si tratta di spedizione. La spedizione è gratuita, ma l’attesa a volte può far sentire meno che valerne la pena.

C’è anche una mancanza piuttosto evidente da parte di NooCube di un elenco completo di quanto dei loro ingredienti di qualità sono inclusi in ogni capsula. Mentre si sa cosa c’è nell’integratore, sarebbe utile conoscere quantità specifiche per capire meglio ciò che si sta consumando.

Vantaggi

I benefici di una migliore cognizione sono infiniti: migliore memoria, processi di pensiero migliori e più rapidi, migliore ritenzione del materiale e capacità di apprendimento, migliore comunicazione, migliore concentrazione e più energia nel suo complesso. Questi benefici si estendono facilmente al resto del corpo e miglioreranno la salute, la prospettiva di vita e lo stile di vita in generale. Inoltre, questo supplemento è utile sia per i miglioramenti cognitivi a breve termine che per la salute cerebrale a lungo termine. Sentirlo ora e sentirlo più tardi.

La parte migliore di un integratore come NooCube è il fatto che non è necessario affidarsi a sostanze chimiche aggressive o a farmaci potenzialmente pericolosi per ottenere un miglioramento della qualità della salute del cervello e del miglioramento cognitivo.

Effetti collaterali

Non sono noti effetti collaterali di NooCube o dei suoi ingredienti e questo integratore è completamente atossico e sicuro per l’uso quotidiano. Tuttavia, è importante che, se si stanno assumendo altri farmaci da prescrizione, si discute di iniziare NooCube con il proprio medico o professionista medico per vedere se ci sono eventuali reazioni possibili o indesiderate che potrebbero verificarsi.

Non ci sono effetti collaterali noti, ma NooCube è pieno di un assortimento di ingredienti potenti. I produttori suggeriscono anche di evitare di assumere altri stimolanti su NooCube fino a quando non si è certi che il corpo possa adattarsi all’integratore senza problemi. Questo non per contraddire l’affermazione « nessun effetto collaterale », ma è piuttosto un’indicazione di come la chimica cerebrale può variare da persona a persona. Il che significa che mentre un individuo può facilmente gestire e beneficiare degli ingredienti superpotenziati di NooCube, un altro può essere più sensibile e trarre beneficio.

Recensioni dei clienti

La stragrande maggioranza delle recensioni dei clienti di NooCube sono positive. Questi aspetti positivi sono focalizzati sui benefici cognitivi complessivi del prodotto, il suo prezzo relativamente basso e il suo forte sostegno alla ricerca. Gli utenti sostengono che NooCube ha aumentato la concentrazione e la concentrazione complessiva, oltre ad aiutarli a ridurre il loro stress ad un livello gestibile. Su Consumer Health Digest, NooCube è stato valutato con un sorprendente 98% positivo (il concorrente più vicino raggiunge solo l’85%). Nel complesso, è difficile trovare qualcuno che ha molto male da dire sull’integratore e i suoi effetti.

Ci sono alcune recensioni che mettono in discussione la validità delle prove di ricerca di NooCube, sostenendo che i risultati sono troppo deboli per essere considerati « clinicamente provati ». Il fatto che l’azienda non dichiara quanto di ogni ingrediente è nel loro integratore è anche un grande svantaggio.

Una recensione di un cliente su Natural Nootropic sostiene che l’assunzione giornaliera e costante di Huperzina A può causare effetti collaterali se l’utente non prende una pausa dal supplemento almeno una volta al mese. L’Huperzina A blocca la produzione di AChE (come discusso sopra) e consente un aumento esponenziale della produzione di acetilcolina. Anche se questo può essere benefico a breve termine, può anche causare effetti collaterali a lungo termine. La presente revisione non specifica quali siano questi specifici effetti collaterali.

Lire aussi :  AirSnore Opinioni 2019

Prezzi e offerte Noocube

Una bottiglia di NooCube generalmente ha un valore al dettaglio di circa 48.94€, ma è disponibile sul sito del produttore a partire da 35.59€. NooCube offre anche un’offerta che include sei bottiglie del supplemento per un prezzo basso di 106.8€, il che significa che tre di quelle bottiglie sono gratuite. Il sito offre anche tre bottiglie al prezzo di due al prezzo di 71.19€. Quindi, non importa quanto si vuole provare, c’è un affare ragionevole e conveniente a vostra disposizione da NooCube.

FAQ

Che cos’è NooCube?

Un integratore giornaliero che ha lo scopo di migliorare le funzioni cognitive complessive e composto da una miscela naturale di vitamine, aminoacidi e altri materiali che si concentrano sulla salute del cervello.

Cosa c’è in ogni capsula di NooCube?

Ogni capsula contiene i seguenti ingredienti:

  • Alfa GPC
  • Artiglio del gatto
  • Paglia d’avena
  • Huperzina A
  • Bacopa Monnieri
  • L-Teanina
  • L-tirosina

Esistono studi clinici sugli ingredienti di Noocube?

Sì, ciascuno degli ingredienti è stato sottoposto a numerosi e dettagliati studi per garantire che si ricevano i migliori integratori possibili. Questi studi di ricerca possono essere ulteriormente analizzati qui.

Quanto tempo impiega NooCube per funzionare?

In media da 30 a 45 minuti.

Quanto durano gli effetti?

Circa 8-10 ore.

NooCube è sicuro?

Sì, non è tossico e gli ingredienti hanno molte ricerche cliniche a sostegno della loro sicurezza ed efficacia (vedi il link sopra per gli studi di ricerca).

Ci sono effetti collaterali?

Non sono noti effetti collaterali.

Come posso prendere NooCube?

2 capsule devono essere assunte con la colazione ogni mattina. Dopo aver visto come 2 capsule possono o meno interessarti, puoi considerare di aumentare la dose fino a 4 capsule, ma non dovresti prenderne più di 4 al giorno.

Quante capsule/servizi ci sono in una bottiglia?

Ci sono 60 capsule che compongono 30 porzioni.

Posso prendere altri stimolanti con NooCube?

Guarda come la tua mente e il tuo corpo si adattano a NooCube prima di provare ad aggiungere altri stimolanti alla tua dieta.

Posso prendere NooCube con i miei farmaci da prescrizione?

Come per qualsiasi farmaco, dovresti sempre consultare il tuo medico o operatore sanitario per valutare se NooCube è una buona o sicura aggiunta al tuo attuale regime farmacologico.

Quando riceverò il mio ordine?

Gli ordini vengono spediti entro 24-48 ore dall’invio dell’ordine. I tempi di spedizione variano leggermente a seconda della località:

  • Regno Unito – da 3 a 7 giorni
  • Stati Uniti – da 5 a 15 giorni lavorativi
  • Europa – da 3 a 10 giorni lavorativi
  • Canada/Australia/Mondo: da 5 a 15 giorni lavorativi

Quanto costa la spedizione?

La spedizione è gratuita in tutto il mondo.

Cosa succede se non mi piace NooCube? Posso ottenere un rimborso?

Sì, l’azienda offre una garanzia di rimborso di 60 giorni se non sei soddisfatto di NooCube.

Dove acquistare Noocube?

Anche se è probabile che tu sia in grado di trovare NooCube su vari siti di supplementi o siti di shopping in generale, si consiglia di acquistare il supplemento direttamente dal sito principale di NooCube. In questo modo, vi assicurate di ottenere il prodotto genuino e non un knock off con ingredienti sconosciuti o discutibili. Potete trovare NooCube in vendita qui.