Phenq opinioni 2019

Perdere peso non è sempre facile senza un piccolo aiuto. Come integratore per la perdita di peso di grado farmaceutico, PhenQ è stato progettato per fornire una spinta in più per consentire agli utenti di perdere grasso aumentando la massa muscolare. Questo prodotto può anche aumentare i livelli di energia, permettendo agli utenti di impegnarsi in più attività, che può davvero aumentare l’efficacia di questo integratore di perdita di peso. Questa alternativa phentermine è disponibile senza prescrizione medica.

Come funziona

La speciale miscela di ingredienti di questo prodotto per la perdita di peso è stata progettata per fornire agli utenti molteplici benefici in un unico integratore. Quando questo aiuto di dieta è preso in relazione con una dieta sana e un programma di esercizio fisico moderato, gli individui possono aspettarsi di bruciare i grassi e perdere peso più rapidamente che attraverso la dieta e l’esercizio fisico da solo.

Molti individui hanno difficoltà a perdere peso perché hanno fame quando cercano di ridurre drasticamente l’assunzione di cibo. Questo può portare a irritabilità e a una diminuzione dell’energia. E ‘importante rimanere attivi quando si cerca di perdere peso per aumentare il muscolo mentre si perde grasso. Questo è il motivo per cui prendere un integratore che aiuta il corpo a rimanere eccitato può essere particolarmente utile. Alcuni dei benefici chiave dell’utilizzo di questo integratore di perdita di peso che sono promossi sulla pagina web del prodotto sono che PhenQ aiuta a:

– Sopprimere l’appetito, permettendo alle persone di spuntino meno
– Bloccare lo stoccaggio di grasso supplementare all’interno del corpo
– Bruciare il grasso che è già immagazzinato
– Aumentare l’energia e il metabolismo per utilizzare meglio le calorie consumate
– Migliorare l’umore per prevenire l’alimentazione emotiva e irritabilità durante la dieta.

Mentre questo potrebbe sembrare troppo bello per essere vero, i creatori di questa formula affermano che i risultati sono provati attraverso la ricerca scientifica. Secondo le informazioni fornite sulla pagina web del prodotto, se confrontato con un placebo, coloro che hanno utilizzato PhenQ sono stati in grado di media oltre il 3 per cento di perdita di peso corporeo, 7 per cento di perdita di grasso corporeo, e un aumento di quasi il 4 per cento di massa muscolare magra.

Poiché questo integratore deve essere utilizzato in combinazione con una dieta ipocalorica e un regolare esercizio fisico, potrebbe sembrare che la dieta e l’esercizio fisico da soli sarebbero sufficienti. Mentre questo potrebbe essere vero in alcuni casi, il fatto che questo supplemento ha fornito risultati maggiori di un placebo durante le prove di studio è significativo.

Leggi anche : I nostri 5 migliori integratori di bruciare i grassi top 5

Ingredienti in PhenQ

A volte può essere difficile sapere cosa c’è all’interno di un integratore, specialmente quelli che vengono acquistati online. PhenQ fornisce un’immagine reale dell’etichetta del prodotto, in modo che i potenziali clienti possano conoscere i fatti nutrizionali prima di acquistare questo integratore. Una compressa deve essere presa con colazione e una con pranzo, per un totale di due compresse al giorno. Ogni compressa contiene i seguenti ingredienti:

– 150 mg l-Carnitina Fumarato di carnitina
– 142,5 mg Caffeina Anidro
– 25 mg a-Lacys Reset® a-Lacys
– 20 mg Nopal
– 8 mg Estratto di capsico
– 4,5 mg Niacina in polvere
– 3 mg Estratto di piperina
– 10 mcg Cromo

Altri ingredienti utilizzati per la produzione di questo integratore sono il carbonato di calcio e lo stearato di magnesio, anche se non vengono fornite quantità specifiche di ciascuno di questi minerali. I produttori di PhenQ affermano di utilizzare solo ingredienti naturali al 100% sicuri per la maggior parte delle persone. Mentre nessuno di questi ingredienti specifici ha un fabbisogno giornaliero stabilito quando si tratta di perdita di peso, il produttore di questa formula sostiene che la combinazione di ingredienti è stato scientificamente provato per aiutare gli individui a perdere peso.

a-Lacys Reset ® è un ingrediente di marca, che potrebbe essere il motivo per cui i componenti esatti non sono elencati nella pagina web del prodotto. Questo ingrediente è brevettato da Nutraceuticals International Group ed è composto da una combinazione di acido alfa lipoico e cisteina. Poiché la miscela è brevettata, non viene indicata l’esatta quantità di ciascuno degli ingredienti.

Fatti di nutrizione

Alcuni degli ingredienti che si possono trovare in PhenQ sono utilizzati anche in altri integratori di perdita di peso. La differenza con questo prodotto sta nell’esatta combinazione degli ingredienti utilizzati e nell’aggiunta del brevettato a-Lacys Reset®. L’azienda promuove il loro prodotto sostenendo che funzionerà dove altri integratori hanno fallito.

a-Lacys Reset® modula la riduzione e l’ossidazione delle cellule che si verifica regolarmente durante gli allenamenti pesanti e come parte naturale delle funzioni del corpo. Questa potente formula neutralizza i radicali liberi per consentire alle cellule di lavorare più efficacemente. a-Lacys Reset® è promosso come il fattore principale nella capacità di questo integratore. L’acido alfa lipoico è prodotto naturalmente dall’organismo. Si ritiene che l’integrazione con ALA aumenti i livelli di energia. Inoltre, questo ingrediente può aumentare l’efficacia dell’insulina naturale del corpo, permettendo al corpo di utilizzare le calorie in modo più efficiente. Questo può aiutare a ridurre le voglie durante la dieta. L’altro ingrediente di questa formula brevettata, la cisteina, è un aminoacido noto per le sue proprietà antiossidanti. La cisteina può anche aiutare a regolare il livello di zucchero nel sangue.

l-carnitina fumarato aiuta le cellule a creare energia dalle calorie. Quando viene utilizzato con una dieta ipocalorica, la l-carnitina può trasferire il grasso immagazzinato nelle cellule. Questo può aiutare a ridurre il grasso e ad aumentare l’energia, che è molto importante quando si mangia meno cibo per cercare di perdere peso.

La caffeina anidra è una forma concentrata di caffeina. Questo ingrediente è così forte che un cucchiaino di questo ingrediente in polvere fornisce la stessa quantità di caffeina che si trova in quasi 30 tazze di caffè. La caffeina aiuta ad aumentare i livelli di energia e la vigilanza, che può essere utile durante l’esercizio fisico. Inoltre, la caffeina ha effetti sopprimendo l’appetito che possono aiutare a mangiare meno calorie durante il giorno, aumentando gli sforzi di perdita di peso.

Un ingrediente che non si può non hanno sentito parlare di prima, nopal, proviene da un cactus che è ampiamente utilizzato nella cucina messicana. Il nome più comune per questo ingrediente è il fico d’India. Ad alto contenuto di fibre e antiossidanti, nopal può aiutare a regolare lo zucchero nel sangue per controllare le voglie e aumentare i livelli di energia. Questo cactus può anche aiutare a ridurre la ritenzione idrica che può aggiungere sui chili.

Uno dei motivi per cui questo prodotto può aiutare il corpo a bruciare i grassi è con l’aggiunta di estratto di capsico. Capsico è la ragione per cui i peperoncini sono così caldi. Questo ingrediente può aumentare la capacità di bruciare i grassi del corpo attraverso un processo chiamato termogenesi. Capsicum può aiutare ad aumentare il calore sui processi metabolici del corpo, che è stato scientificamente provato in una varietà di studi.

La polvere di niacina fornisce all’organismo questa vitamina B essenziale. La niacina aiuta il corpo a convertire il cibo in energia, che può aiutare a prevenire la sua conservazione in grasso. Mentre troppa niacina può effettivamente aumentare l’appetito, questa sostanza nutritiva si perde nel sudore a causa dell’esercizio fisico. Se si sta cercando di perdere peso con una dieta sana e programma di esercizio fisico, è importante assicurarsi che si ottiene abbastanza niacina nella vostra dieta.

Un altro ingrediente di una pianta di pepe, l’estratto di piperina ha anche proprietà termogeniche simili al capsico. Questo ingrediente proviene dal pepe nero. Alcuni studi hanno dimostrato che la piperina può aiutare a prevenire la creazione di nuove cellule di grasso all’interno del corpo.

Il picolinato di cromo può essere efficace nel tenere sotto controllo le voglie grazie alla sua capacità di aiutare a bilanciare i livelli di zucchero nel sangue. La ricerca ha dimostrato che è particolarmente efficace nel ridurre il desiderio di carboidrati, specialmente in quelli con depressione. L’aggiunta di cromo agli altri ingredienti di questo integratore può aiutare a prevenire l’eccesso di cibo emotivo o snacking che è legato alla depressione.

Un altro minerale, il carbonato di calcio, può effettivamente aiutare a prevenire il corpo di aggrapparsi a più grasso, consentendo al tempo stesso di bruciare il grasso esistente immagazzinato per l’energia. Lo stearato di magnesio contiene il magnesio minerale essenziale ed è comunemente usato come legante di origine naturale in tutti i tipi di integratori.

I benefici dell’assunzione di PhenQ per la perdita di peso

PhenQ è facile da usare. Una sola compressa assunta due volte al giorno può fornire a un individuo gli ingredienti per il successo. Aumentando i processi naturali dell’organismo, PhenQ può fornire gli elementi nutrizionali per consentire ai suoi utenti di utilizzare più efficacemente le calorie consumate, prevenire la formazione di nuovi grassi, bruciare i grassi esistenti e fornire l’energia necessaria per allenarsi durante la restrizione calorica. Mentre mangiare di meno e fare più esercizio fisico può essere sufficiente per perdere peso, può essere difficile a causa della fame, voglie, e la fatica che può essere alleviato attraverso l’uso di questo integratore di perdita di peso.

Coloro che stanno cercando di perdere peso può cercare di aggiungere i singoli ingredienti ai loro integratori o attraverso gli alimenti che mangiano. Tuttavia, i produttori di questa formula sostengono che uno dei fattori chiave per l’efficacia di questo integratore è attraverso i dosaggi specifici utilizzati.

Recensioni dei clienti

Recensioni su PhenQ si possono trovare in molti siti web in tutto il mondo. Ciò che sorprende è che gli utenti non pretendono di perdere quantità irragionevolmente eccessive di peso in un breve periodo di tempo. I risultati suonano molto più realistici di quelle recensioni miracolose che vengono rivendicati da alcuni altri prodotti, portando a credere che ci sono clienti reali che ottengono risultati reali con questo supplemento. Sia gli uomini che le donne hanno visto risultati positivi attraverso l’uso di PhenQ.

Le recensioni dalla pagina web del prodotto PhenQ mostrano che questo supplemento funziona. T.P., una femmina di 21 anni, è stata in grado di perdere più di 40 sterline in 3 mesi. Lei sottolinea che ha anche guardato quello che ha mangiato e ha esercitato regolarmente. G.R., un maschio di 31 anni, sostiene che PhenQ ha lavorato per lui quando non ha fatto nient’altro. Tuttavia, non dice quanto peso ha perso e in quale lasso di tempo. N.D., una femmina di 36 anni, ha notato un miglioramento dopo appena 2 settimane. Anche se non dice quanto tempo ci sia voluto, ha perso più di 10 libbre e 2 taglie di abbigliamento con l’aiuto di PhenQ. A.W., una femmina di 22 anni, dice che ha perso 9 libbre in un mese usando PhenQ.

Mentre alcuni utenti riferiscono sull’efficacia di questo prodotto, altri non hanno avuto esperienze così positive. Molti individui hanno sofferto di effetti collaterali di questo integratore, sostenendo che non valeva la pena di continuare il prodotto a causa degli effetti negativi.

Informazioni sui creatori di PhenQ

Mentre molti siti web che hanno recensito PhenQ forniscono un nome diverso per il produttore di questo supplemento, la pagina web del prodotto elenca il nome dell’azienda come Wolfson Berg Limited. Una società con sede nel paese di Cipro, la WBL dichiara di essere orgogliosa di fornire integratori efficaci al 100%. Sul sito web, i potenziali clienti possono trovare l’indirizzo dell’azienda. Viene fornito anche un numero di telefono fisso con sede a New York. I clienti possono anche contattare l’azienda attraverso un modulo web fornito sulla pagina web, nonché attraverso un indirizzo e-mail.

– Wolfson Berg Limited
– Archiep. Makariou III, 124
– BUSINESS CENTER JOC
– Kiti, 7550, Larnaca
– Cipro
– telefono: +1 (646) 513 2632
– indirizzo e-mail: support@phenq.com

Secondo le informazioni disponibili sul sito web del prodotto, PhenQ è prodotto in stabilimenti sia negli Stati Uniti che nel Regno Unito. Queste strutture aderiscono alle buone pratiche di fabbricazione, motivo per cui hanno l’avviso GMP. Gli impianti sono anche approvati dalla FDA.

Wolfson Berg Limited si impegna a combinare scienza e natura per sviluppare prodotti progettati per migliorare la salute e il benessere. Con più di 30 anni di esperienza nel settore, WBL ha sviluppato e realizzato prodotti per più di 100 marchi in 10 paesi diversi.

Nutraceuticals International Group, i creatori di a-Lacys Reset®, ha più di 35 anni di esperienza nella creazione di prodotti naturali. Utilizzando ingredienti di alta qualità provenienti da tutto il mondo, questa azienda sviluppa prodotti all’avanguardia che combinano pratiche tradizionali con antiche cure.

Potenziali effetti collaterali

Anche se ciascuno degli ingredienti è dichiarato sicuro e di origine naturale, c’è sempre un potenziale di effetti collaterali quando si assume qualsiasi tipo di integratore alimentare. Poiché la maggior parte di questi ingredienti possono essere prodotti dall’organismo o consumati attraverso fonti alimentari, ogni individuo dovrebbe decidere se il potenziale di effetti collaterali negativi vale i possibili benefici che sono forniti da questo integratore.

Ognuno degli ingredienti di questa formula ha il potenziale per gli effetti collaterali, soprattutto in dosaggi più grandi di quelli che si trovano in fonti alimentari naturali. Molti degli ingredienti possono causare gli stessi effetti collaterali, aumentando il rischio. Mentre molti altri effetti collaterali possono verificarsi, quelli che sono più comunemente sperimentati includono:

– Mal di testa, rossore, febbre
– Battito cardiaco da corsa, palpitazioni, variazioni della pressione sanguigna
– Dolore addominale, nausea, vomito, vomito
– Gonfiore, diarrea
– Vertigini, sonnolenza, confusione
– Dove acquistare PhenQ

Per garantire la ricezione del prodotto originale, PhenQ può essere acquistato online solo attraverso il sito web del prodotto. Si prende la possibilità di acquistare un prodotto contraffatto se si effettua un acquisto attraverso altri siti web. Il processo di acquisto è supportato dalla Garanzia di acquisto Norton. Gli acquirenti possono utilizzare Skrill, VISA, Mastercard o American Express per completare l’acquisto.

Sito web PhenQ

Mentre i prezzi sono soggetti a variazioni, il prezzo attuale per una bottiglia di PhenQ è di 69,95 dollari. Questo è indicato con uno sconto di $10,00 rispetto al prezzo originale di questo supplemento. I clienti possono ottenere un’offerta migliore acquistando il pacchetto di tre mesi. Quando i clienti scelgono questa opzione, è come comprare due bottiglie e riceverne una gratuita. Il prezzo per una fornitura di tre mesi è di 139,90 dollari. Questo è elencato come essendo $ 100,00 fuori dal prezzo originale. I clienti possono risparmiare ancora di più con una fornitura di cinque mesi. Per 189,95 dollari, i clienti ottengono cinque bottiglie di prodotto. Questo comprende un risparmio di $210,00 rispetto al prezzo originale ed è come comprare tre bottiglie e ottenere due bottiglie gratis. Coloro che acquistano la fornitura di cinque mesi riceveranno anche dieci opuscoli scaricabili e una bottiglia gratuita di Advana Cleanse, che è un altro prodotto offerto da Wolfson Berg Limited. Advana Cleanse utilizza ingredienti naturali, come alghe e clorella, per eliminare gli sprechi e le tossine dal corpo. Non è noto se Advana Cleanse può essere acquistato da solo, ma si sostiene di essere circa 65,00 dollari di valore.

La spedizione è gratuita in tutto il mondo. Gli ordini sono in genere preparati e spediti entro uno o due giorni lavorativi dopo che il cliente effettua l’ordine da magazzini che si trovano negli Stati Uniti, Regno Unito e Germania. L’azienda offre un rimborso per qualsiasi motivo, a condizione che le bottiglie non vengono aperte e vengono restituite nel contenitore di spedizione originale. I clienti devono inviare un’e-mail all’azienda per ricevere le istruzioni per la restituzione.

C’è una garanzia di rimborso di 60 giorni per PhenQ, che è piuttosto rara nel settore degli integratori. I clienti che acquistano la fornitura di tre o cinque mesi sono idonei per questa prova senza rischi. Se non si vedono i risultati durante i primi 60 giorni di utilizzo del prodotto, è possibile restituire le due bottiglie vuote più tutte le bottiglie non utilizzate per un rimborso completo. Dovrai pagare le spese di spedizione per la restituzione. Per poter beneficiare della garanzia di rimborso, i clienti dovranno inviare un’e-mail all’azienda attraverso l’indirizzo e-mail fornito per ottenere istruzioni su come e dove restituire il prodotto.

FAQ

Quanto durerà una bottiglia di PhenQ?

Ogni bottiglia di PhenQ deve durare 30 giorni.

Come si usa questo prodotto?

PhenQ è pensato per essere preso con i pasti del mattino e del pomeriggio. Una compressa con colazione e una compressa con pranzo vi fornirà i nutrienti necessari per mantenere la vostra dieta e svolgere attività salutari durante la giornata.

Quanto tempo ci vorrà per vedere i risultati?

Ogni individuo è diverso quando si tratta di perdita di peso, anche quando si utilizza un integratore benefico come PhenQ. Mentre molti clienti possono notare una diminuzione dell’appetito e un aumento di energia in appena un paio di settimane, può richiedere un paio di mesi prima di sperimentare qualsiasi perdita di peso evidente. Perché l’azienda offre una garanzia di 60 giorni, è ovvio che si dovrebbe vedere risultati significativi durante questo periodo di tempo.

PhenQ è vegan amichevole?

Sì, gli ingredienti sono derivati da fonti vegetali naturali.

PhenQ è sicuro?

Ciascuno degli ingredienti che sono in questo supplemento di perdita di peso sono generalmente considerati sicuri. Tuttavia, se avete una particolare sensibilità a uno qualsiasi degli ingredienti, potreste voler evitare il prodotto o parlare con il vostro medico di base per determinare se il prodotto è adatto a voi.

PhenQ funzionerà per tutti?

La ricerca alla base della formulazione di questo integratore dimostra che PhenQ può essere un aiuto efficace per la perdita di peso per la maggior parte degli individui. Perché ognuno è diverso, c’è la possibilità che PhenQ non può funzionare per voi. Tuttavia, è possibile aumentare le possibilità di successo seguendo una dieta sana e a basso contenuto calorico e facendo esercizio fisico quotidiano quando si utilizza PhenQ come indicato.

Gli utenti devono seguire una dieta specifica e un programma di esercizio fisico?

Anche se nella pagina web del prodotto non si dice che questo integratore deve essere assunto con una dieta specifica e un reggimento di esercizio fisico, non è un proiettile magico per così dire. Come con qualsiasi tipo di integratore, si dovrebbe sforzarsi di apportare cambiamenti di stile di vita sano durante l’utilizzo di questo prodotto. Poiché PhenQ è stato progettato per sopprimere l’appetito e aumentare i livelli di energia, questo dovrebbe aiutarvi a rispettare meglio una dieta e un piano di esercizio fisico.

Controindicazioni

Anche se questo prodotto è generalmente considerato sicuro da usare dalla maggior parte delle persone, ci sono delle considerazioni. Coloro che hanno conosciuto allergie o sensibilità agli ingredienti di questo integratore di perdita di peso non dovrebbero usarlo. Le donne in gravidanza o in allattamento dovrebbero evitare di usare questo prodotto. Questo prodotto non è destinato ad essere consumato dai bambini. Se avete un problema di salute preesistente, potreste voler parlare con il vostro fornitore di assistenza sanitaria prima di assumere questo prodotto. Poiché coloro che sono anziani hanno più rischi di sviluppare problemi di salute, questo prodotto dovrebbe essere evitato da coloro che hanno più di 60 anni.

Coloro che hanno determinati problemi di salute potrebbero voler evitare di usare PhenQ. A causa degli effetti collaterali che possono essere associati ad alcuni ingredienti di questa preparazione, gli utenti dovrebbero parlare con il proprio medico prima dell’uso se hanno problemi cardiaci, cancro, diabete, problemi gastrointestinali, o altre condizioni.

Reazioni gravi possono verificarsi quando si usa questo integratore con altri farmaci. Si dovrebbe evitare di usare PhenQ a meno che non si ottiene l’okay dal vostro medico prima se si prendono farmaci come:

– Litio
– Farmaci per abbassare il colesterolo
– Medicine per il cuore
– Insulina e altri farmaci per il controllo degli zuccheri nel sangue
– Medicinali per la gotta
– Farmaci per la pressione sanguigna
– Medicinali per l’fluidificazione del sangue
– Antibiotici
– Farmaci tiroidei

Altri farmaci possono anche interagire male con gli ingredienti che si trovano in PhenQ. Prima di iniziare qualsiasi supplemento, parlare sempre con il proprio fornitore di assistenza sanitaria se si sta prendendo qualsiasi altra prescrizione o over-the-counter farmaci.

Pro e contro

Come per qualsiasi supplemento, l’uso comporta benefici e rischi. Senza utilizzare effettivamente il prodotto per se stessi, può essere difficile sapere se il prodotto vale la pena di provarlo. Qui potete trovare ulteriori informazioni per aiutarvi a prendere una decisione più informata su se PhenQ sarebbe una buona scelta per voi.

PRO 1

Molti degli ingredienti che si trovano in PhenQ sono utilizzati anche in altri integratori alimentari, il che significa che ci deve essere qualche convinzione generale che questi ingredienti hanno dimostrato di aiutare con la perdita di peso. Quando si tratta di questo prodotto specifico, c’è qualche ricerca scientifica che è stata fatta per ciascuno degli ingredienti. Gran parte di questa ricerca è citata nella pagina web del prodotto.

PRO 2

Poiché la maggior parte degli ingredienti sono prodotti dall’organismo o possono essere ottenuti da fonti alimentari naturali, sono generalmente considerati sicuri per la maggior parte degli individui.

PRO 3

La pagina web del prodotto offre molte informazioni dettagliate sugli ingredienti utilizzati nel prodotto, oltre a una copia dell’etichetta del prodotto. Anche se la pagina web del prodotto non elenca in modo specifico gli ingredienti utilizzati nel sistema brevettato a-Lacys Reset®, queste informazioni sono state trovate facilmente attraverso una ricerca online.

PRO 4

La garanzia di rimborso è in realtà un grosso problema quando si tratta di integratori di questo tipo. Il punto che si può prendere un pieno due mesi del prodotto e ancora ottenere i vostri soldi indietro è una rarità in questo settore.

CON 1

Forse una delle maggiori preoccupazioni riguardo all’uso di questo prodotto è la riluttanza dell’azienda a discutere di potenziali effetti collaterali. Nella pagina web, l’azienda sostiene che non sono stati segnalati effetti collaterali noti derivanti dall’uso del suo prodotto. Anche se questo può essere vero ad un certo punto, una piccola ricerca su ogni ingrediente si dimostra in modo diverso.

CON 2

Altrettanto inquietante è che l’azienda sostiene che non ci sono note interazioni farmacologiche con l’uso di questo integratore, anche dopo aver affermato che coloro che assumono farmaci o che hanno condizioni mediche preesistenti dovrebbero parlare con i loro medici prima di assumere questo farmaco. Naturalmente è prudente essere cauti quando si combinano farmaci, molti degli ingredienti di questa formulazione hanno dimostrato di causare interazioni moderate con alcune prescrizioni quando vengono utilizzati in grandi quantità. Non si sa se le quantità utilizzate in questa formulazione possono causare una seria interazione, ma è meglio sbagliare sul lato della cautela ed evitare di usare questo prodotto.

CON 3

Questo prodotto è disponibile solo online. Anche se il costo è simile a quello di altri prodotti concorrenti, può comunque essere un investimento significativo.

CON 4

Gli studi citati dall’azienda a sostegno delle affermazioni del prodotto sono solo pochi per quanto riguarda gli ingredienti utilizzati in questo prodotto. Molti di questi ingredienti sono stati studiati per anni per quanto riguarda la perdita di peso. Mentre alcuni studi hanno dimostrato che ciascuno di questi ingredienti può effettivamente essere efficace per la perdita di peso, soppressione dell’appetito, aumento del metabolismo e livelli di energia, altri studi hanno dimostrato che non ci può essere alcun effetto. Questo significa che si può desiderare di fare le proprie ricerche e parlare con un professionista sanitario qualificato prima di acquistare questo prodotto.

Leggi le nostre altre opinioni sugli integratori alimentari che bruciano i grassi:

Phen24
Garcinia cambogia extra
Evolution Slimming
Phen375
Forskolin 250

Phenq opinioni 2019
4.9 (98.95%) 19 vote[s]