Viasil Opinioni – Pillole di disfunzione erettile (2019)

Che cos’è Viasil?

In poche parole, Viasil è un integratore di pillole che promette di migliorare la qualità della vita sessuale maschile migliorando il flusso sanguigno, la resistenza, i livelli di resistenza e la qualità delle erezioni.

Lo fa attraverso una formula del tutto naturale composta da una combinazione di livelli di ossigeno aumentati che lavorano per migliorare il flusso sanguigno. Andremo più a fondo su come funziona nella sezione che segue.

Come funziona Viasil?

Viasil fa la sua magia in alcuni modi. Il principale è quello di assistere i mitocondri del nostro corpo e le funzioni ATP per aumentare la produzione di ossido nitrico, che è ciò che ti dà la resistenza e la resistenza che ti permette di ottenere erezioni di altissima qualità. Lo fa migliorando la sinergia tra ADP e ATP, che sono i due principali sistemi energetici.

La cosa più importante è che Viasil fa tutto questo in modo del tutto naturale, e i risultati includono l’aumento della qualità e della quantità di flusso sanguigno così come l’apporto di ossigeno. Non è tutto, perché Viasil promette di migliorare l’energia e la resistenza degli utenti. Gli effetti dell’aumento della produzione di ossido nitrico non si fermano qui, poiché comprendono anche miglioramenti nella vasodilatazione o nella dilatazione dei vasi sanguigni.

In combinazione, questi risultati consentono agli organi, ai muscoli e soprattutto al pene di apportare più sangue al pene. Fondamentalmente, Viasil promette di cancellare tutti i problemi che gli uomini con disfunzioni erettili affrontano e lo fanno in modo naturale e con facilità.

Come si consuma Viasil?

Viasil funziona meglio se consumato circa 30 minuti prima dell’attività. Il produttore raccomanda di fare una piccola pausa ogni 3 o 4 mesi, in modo che il corpo non si abitui troppo all’integratore, ma a parte il fatto che Viasil è sicuro per l’uso quotidiano in quanto contiene tutti gli ingredienti naturali.

Che cosa Viasil promette di ottenere

Viasil assicura erezioni forti e di lunga durata

Gli ingredienti naturali (di cui parleremo più avanti nel dettaglio) lavorano tutti verso l’obiettivo comune di aumentare i livelli di ossido nitrico dell’utente e migliorare la sua produzione. Il risultato dell’aumento della produzione di ossido nitrico è il miglioramento del flusso sanguigno, promuovendo la vasodilatazione, ma non solo, e funziona anche per rilassare le arterie del pene.

Questo mette il vostro corpo in uno stato in cui è possibile ottenere erezioni più forti ed efficaci che sono sicuri di portare gioia non solo a voi, ma soprattutto al vostro partner.

Viasil fornisce agli utenti una spinta energetica

La formula (che include sia il melograno che gli agrumi) funziona per potenziare i vostri sistemi energetici a lungo e a breve termine. Entrambi questi ingredienti sono utili per aumentare i livelli di ossido nitrico e l’ATP, che è un altro modo per migliorare il flusso sanguigno, fornendovi tutti gli strumenti necessari per migliorare le vostre prestazioni sessuali.

Viasil migliora la resistenza e la resistenza

Viasil fornisce agli utenti che possono soffrire di disfunzione erettile una soluzione completamente naturale e senza problemi. Il produttore promette di fornire ai propri utenti (e ai loro partner) nuovi livelli di soddisfazione, incoraggiando la sintesi di ATP, che ha anche un effetto positivo sulla vostra forza.

Viasil migliora la circolazione sanguigna e la dilatazione dei vasi sanguigni

Viasil opera la sua magia attraverso l’ATP e la dilatazione dei vasi sanguigni, promettendo di rendere l’erezione più potente e duratura, cosa che può essere solo una buona cosa. Inoltre, l’innalzamento dei livelli di produzione ormonale maschile promette una vita sessuale e una salute migliore in generale.

Viasil Ingredienti

Citrus Sinensis

Citrus Sinensis funziona in due modi, il primo è quello di aumentare la capacità respiratoria dei mitocondri, e il secondo – bloccando la perdita di protoni nei mitocondri. In questo modo Citrus Sinensis potenzia e migliora la produzione di ATP fornendo energia all’utente quando è più necessario. Questo ingrediente si trova in natura all’interno di alcune arance, il che significa che è anche molto ricco di flavonoidi. I flavonoidi sono famosi per la loro capacità di stimolare l’eNOS che a sua volta ha un effetto positivo sulla produzione di ossido nitrico.

Come abbiamo già detto, Viasil dipende molto dalla vasodilatazione per fornire i suoi risultati, e questo ingrediente è uno dei più importanti sotto questo aspetto. In combinazione con la vitamina C, migliorano l’efficienza dei vasi sanguigni e li aiutano a rimanere sani. Questo significa che l’erezione degli utenti sarà più potente e durerà più a lungo, cosa che le persone con disfunzione erettile apprezzerebbero molto. Questo non è tutto, in quanto Citrus Sinensis permette di aumentare le quantità di O2 a disposizione delle cellule muscolari dell’utente, il che significa maggiore resistenza.

Melograno

Il prossimo ingrediente elencato che si trova in Viasil è il melograno, molto ricco di nitrati e polifenoli. Essi lavorano anche per raggiungere l’obiettivo comune di aumentare la produzione di ossido nitrico, al fine di rendere i vasi sanguigni più sani e migliorare la qualità della circolazione degli utenti. I polifenoli favoriscono anche l’aumento della quantità di substrato che viene messo a disposizione dei mitocondri, aumentando così i livelli di energia.

Un altro aspetto importante di avere il melograno come uno degli ingredienti principali è che è un antiossidante molto forte. Ciò significa che migliora le funzioni cardiache grazie alla sua capacità di abbassare i livelli di trigliceridi. Questa non è la sua unica funzione, in quanto può anche aumentare i livelli di testosterone, il che significa più massa muscolare, e più energia sessuale per l’utente.

Ginkgo Biloba

Ginkgo Biloba è diventato uno degli ingredienti Viasil più popolari negli ultimi anni. E per una buona ragione, in quanto questa erba ha anche un buon effetto sulla produzione di ossido nitrico del vostro corpo e sulla vasodilatazione. Massimizzando la circolazione del sangue nella zona genitale, aumenta anche il desiderio sessuale. Questo ingrediente di Viasil contiene alti livelli di terpenoidi e flavonoidi che hanno un forte effetto antiossidante, il che significa che combattono i radicali liberi e il loro effetto sui tessuti e sui vasi sanguigni e aiutano il processo di vasodilatazione.

Un altro effetto spesso trascurato del Ginkgo Biloba è la sua capacità di ridurre l’ansia, soprattutto a causa del suo contenuto antiossidante. Come la maggior parte dei pazienti che soffrono di disfunzione erettile sanno, l’ansia è un grande fattore (per alcuni l’unico fattore) del problema. Rimuovendo o almeno riducendo i livelli di ansia negli utenti, Viasil promette di migliorare notevolmente la propria vita sessuale.

Ribulus Terrestris

Tribulus Terrestris è un ingrediente molto importante di Viasil. In natura, si trova in una piccola pianta che va sotto molti nomi in diverse culture. E ‘stato utilizzato nel corso della storia come parte della medicina tradizionale cinese al fine di aumentare la libido e il desiderio sessuale in generale. Altri effetti non così noti del Tribulus Terrestris sono che migliora la qualità del sistema immunitario e ha dimostrato di avere un effetto antidepressivo negli studi sui topi.

Negli esseri umani, è garantito per funzionare in due modi principali: riducendo i livelli di zucchero nel sangue e aumentando i livelli di testosterone. Il risultato è l’aumento della libido e del desiderio sessuale che Viasil fornisce.

Estratto di Panax Ginseng Root

L’estratto di Panax Ginseng RootGinseng RootGinseng è uno degli ingredienti Viasil più popolari utilizzati in tutti i supplementi e farmaci per migliorare la vita sessuale e per una buona ragione. E ‘stato intorno per secoli nel corso della storia ed è stato utilizzato come afrodisiaco per migliorare il comportamento sessuale tra molte culture, con la medicina tradizionale cinese è il più famoso e ben documentato uno. Tuttavia, è anche usato per molte altre cause, poiché si è trovato ad essere molto efficace nel migliorare la salute in generale.

Questo ingrediente di Viasil è famoso per la sua capacità di ridurre lo stress e migliorare le prestazioni sessuali allo stesso tempo. Questo di solito accade contemporaneamente e come risultato l’uno dell’altro. Questo è il caso a causa degli alti livelli di Ginsenosidi della radice del Ginseng che aiutano ad aumentare la concentrazione, l’attenzione, l’attenzione, la concentrazione così come la resistenza e il desiderio sessuale. Se questo non è abbastanza questo ingrediente è stato trovato per avere un effetto positivo nel ridurre l’ansia e che abbiamo già menzionato come una delle cause principali della disfunzione erettile.

Epimedium Brevocorum, noto anche come Erbaccia di Capra Cornea

Horny Goat Weed Come suggerisce il nome, questo ingrediente Viasil è già famoso per la sua capacità di migliorare le prestazioni sessuali. Questo è il caso perché contiene una quantità molto elevata di lacariina. L’Epimedium Brevocorum può lavorare per inibire il rilascio di PDE5, che è la cosa responsabile della riduzione del flusso sanguigno nel nostro corpo. Riducendo la PDE5, la circolazione viene potenziata. Questo non è quasi tutto, in quanto questo ingrediente di Viasil aumenta anche la produzione di ormoni maschili e aumenta l’impulso sessuale, rendendo facile capire perché è incluso come ingrediente di Viasil.

L’erbaccia di capra cornea, simile alla radice di ginseng, è stata usata nella medicina tradizionale per secoli. La pianta stessa è originaria dell’Asia orientale, ma è comunemente coltivata in tempi moderni come pianta ornamentale in tutto il mondo, compresi gli Stati Uniti.

Zinco

 Lo zinco è un elemento che si trova naturalmente nella terra. Si trova in alcune carni e verdure, oltre che nei frutti di mare e negli integratori come Viasil. Spesso trascurato e trascurato, questo minerale è molto utile nella sintesi proteica regolare che migliora ulteriormente la produzione di ormoni maschili, il che significa che ha un impatto positivo sulla fertilità e sulla riproduzione. Uno studio del 1996 ha dimostrato che gli uomini che hanno una carenza di zinco avevano anche una notevole quantità di testosterone in meno rispetto al gruppo di controllo. In altre parole, se non siete sicuri di avere abbastanza zinco nella vostra dieta regolare, Viasil può essere molto utile.

Uno studio del 2003 ha mostrato risultati simili, con soggetti che ricevono un maggior dosaggio di zinco con un impulso sessuale più forte rispetto al gruppo di prova. Lo zinco ha anche un effetto sulla velocità di recupero cellulare e sulla produzione di sperma, fornendo all’utente eiaculazioni più forti. Prendendo tutto questo in considerazione, diventa facile capire perché lo zinco è un elemento fondamentale della supplementazione delle prestazioni sessuali.

Domande frequenti su Viasil

  • I risultati di Viasil sono permanenti?
  • Le consegne Viasil sono private e discreete?
  • Viasil ha effetti collaterali?
  • Che tipo di risultati fornirà Viasil?
  • Quanto tempo prima di vedere i risultati di Viasil?
  • Cosa succede se non sono soddisfatto dei risultati di Viasil?
  • Viasil è sicuro?

Pro e contro Viasil

Viasil Pro:

  • E’ estremamente efficiente ed entra in funzione pochi minuti dopo l’uso.
  • Questo prodotto è stato creato da una nota e rinomata azienda chiamata Wolfson Berg srl.
  • Gli ingredienti non contengono OGM e l’uso di questo prodotto non provoca effetti collaterali.
  • E ‘sia vegan-friendly e vegetariano-friendly.
  • Può migliorare le vostre prestazioni in camera da letto e questo significa erezioni più forti, migliore resistenza nel letto e maggiore intensità degli orgasmi.
  • Hanno diversi sconti e promozioni sul loro sito ufficiale.
  • Apprezzano la privacy dei loro clienti e per questo motivo, tutti i loro pacchetti sono molto discreti. Hanno anche una consegna gratuita che arriva il giorno successivo.
  • Oltre a tutto questo, hanno una garanzia di rimborso se non siete soddisfatti al 100%. Se dopo 60 giorni di utilizzo del prodotto non sei completamente soddisfatto, puoi riavere i tuoi soldi indietro. Nessun danno, nessun fallo.

Viasil Contro:

Al momento può essere acquistato solo sul loro sito ufficiale. Ma questo potrebbe cambiare in futuro.

Conclusione

Viasil sembra essere un prodotto molto solido, realizzato con ingredienti naturali di alta qualità, senza effetti collaterali. I risultati parlano da soli così come le testimonianze di clienti di tutto il mondo. Aumentando la produzione di ossido nitrico e aumentando l’ATP del consumatore, Viasil lavora per fornirvi potenti erezioni di lunga durata che promettono di cambiare la vostra vita e cambiarla in meglio.

La fiducia del produttore che si manifesta nella garanzia di rimborso dimostra quanto sia efficace il loro prodotto, e la parte più intrigante è che gli effetti di Viasil sono così evidenti ma così naturali. I processi che promuove stanno già avvenendo naturalmente all’interno del nostro corpo, Viasil trova un modo per aumentarne l’efficienza attraverso ingredienti naturali. Il miglioramento del flusso sanguigno, la circolazione, la fiducia e l’ansia sono tutti fattori che contribuiscono al comune obiettivo di migliorare la vostra vita sessuale.

Scopri le altre pillole naturali per un’eccitazione:

Male Extra
Vigrx Plus

Viasil Opinioni – Pillole di disfunzione erettile (2019)
4.1 (81.67%) 24 vote[s]