AirSnore Opinioni 2019

Panoramica di AirSnore

AirSnore è una combinazione di aiuti al sonno naturale che comprende un boccaglio in plastica morbida che si modella all’interno della bocca e una bottiglia di gocce di aiuti al sonno. Questi strumenti possono essere utilizzati separatamente o insieme per aumentare la qualità complessiva del sonno e ridurre il russare per aumentare la qualità del sonno del partner. Se si soffre di sonno inquieto o russare, questo prodotto è stato progettato specificamente per aiutarvi a rivendicare un sonno notturno migliore che può migliorare il vostro umore e la salute in generale.

Il sonno è più di una semplice abitudine che ci sentiamo costretti a fare ogni notte, è un aspetto necessario della vita che funziona per aiutare a « riavviare » i processi generali del corpo. Infatti, ci sono alcuni processi critici che sono attivi solo, o almeno più attivi, durante il sonno. Ad esempio, gli ormoni della crescita vengono rilasciati ad un ritmo maggiore durante il sonno, il che può sostenere notevolmente alcune funzioni corporee (come la digestione) e stimolare la riparazione cellulare nel suo complesso. Questo è un processo che può essere realizzato adeguatamente solo durante il sonno, e se non si riceve un sonno regolare e riposante, è probabile che il corpo non funzioni alla massima capacità.

Ci sono numerosi ausili per il sonno disponibili per cercare di migliorare la qualità del sonno, e AirSnore è uno di questi. In particolare, AirSnore è un’eccellente alternativa alle macchine C-PAP (o altri apparecchi di respirazione notturna) e agli interventi chirurgici complicati. Ancora meglio, il boccaglio non richiede un adattamento professionale, il che significa che dopo aver acquistato il prodotto, non è necessario pagare i soldi aggiuntivi per iniziare ad usare il boccaglio.

Le AirSnore Drops sono un ingrediente naturale miscela di olio essenziale che è destinato ad essere utilizzato principalmente quando si hanno difficoltà ad addormentarsi per cominciare. Le gocce si sostiene di essere in grado di cancellare le vie respiratorie bloccate e di aumentare la qualità generale della respirazione in modo da potersi addormentare e rimanere addormentati più a lungo.

AirSnore Ingredienti

I seguenti ingredienti sono i componenti naturali inclusi in AirSnore Drops:

  • Olio di semi di Helanthus annuus (girasole) – Contiene un’elevata quantità di vitamina E, che fa bene alla pelle e ai capelli, e funziona come olio vettore per gli altri ingredienti contenuti nelle gocce.
  • Eucalpytus globulus leaf oil – Questa erba è un decongestionante naturale che può efficacemente sciogliere e pulire il muco persistente che causa stuffiness e tosse. L’olio inoltre dilata efficacemente i vasi sanguigni e aumenta l’ossigeno globale che passa attraverso il corpo.
  • Olio di fiori di lavanda angustifolia (lavanda) – La lavanda è un rilassante naturale che può essere usato per indurre e promuovere un sonno sano. Ha anche proprietà antibatteriche e può funzionare come efficace decongestionante per aiutare a migliorare la qualità generale della respirazione.
  • Olio di foglie di menta piperita (menta piperita) – La menta piperita è un ottimo decongestionante che può essere usato anche per trattare dolori muscolari e dolori. Può eliminare i seni, lenire i dolori alla gola e alleviare tutti i tipi di dolori corporei per aiutare a migliorare la qualità del sonno.
  • Pinus sylvestris (olio di foglie di pino silvestre) – Questa erba lavora per sciogliere il muco nei polmoni e nel sistema respiratorio generale in modo che, mentre dormi, si può respirare meglio. Il pino silvestre ha anche alcune proprietà antidolorifiche naturali.

Il boccaglio AirSnore è probabilmente costituito da una forma di plastica modellabile che è comune nell’industria del sonno e della molatura dei denti. Tuttavia, il loro sito web non offre ulteriori informazioni sugli ingredienti o materiali specifici che compongono il boccaglio AirSnore.

Come funziona

Il boccaglio funziona aprendo leggermente la mascella in modo che le vie aeree superiori siano libere e possano ricevere facilmente l’aria. Questo metodo riduce la tendenza generale a russare e può aiutare a respirare più facilmente di notte. Si adatta comodamente in bocca e può essere adattato a qualsiasi dimensione e forma della bocca. Basta mettere il boccaglio in acqua calda per 5-10 minuti, rimuovere dall’acqua e lasciare raffreddare un po’ (ma non troppo), inserire il boccaglio in bocca, mordere con fermezza (ma non troppo forte o si potrebbe danneggiare il boccaglio), rimuovere il boccaglio appena rientrato, e immergerlo in acqua ghiacciata in modo che il materiale possa indurirsi nuovamente. Una volta che il materiale è duro, le impronte dei denti rimarranno e il boccaglio dovrebbe stare comodamente in bocca.

L’AirSnore Drops può essere applicato al torace, al collo o sotto le narici prima di coricarsi per aiutare a ridurre la congestione e promuovere un sonno sano. Rispetto ad altri farmaci per il sonno, AirSnore Drops non hanno proprietà sedative che a volte possono avere dannose proprietà di dipendenza. Inoltre, AirSnore Drops non rilassa completamente i muscoli del collo, il che può causare un peggioramento del russare. Questi sono un rimedio naturale per il sonno che si concentrano sulla pulizia delle vie aeree e aiutano a garantire un sonno migliore.

Pro e contro

Pro: Il bocchino AirSnore può aiutare a ridurre la propensione al russamento, che può migliorare drasticamente la vostra salute e il vostro sonno. Il russare è causato quando i muscoli della gola e del naso si rilassano durante il sonno, restringendo le vie respiratorie e facendo sì che l’aria si sposti più rapidamente attraverso di loro. Questo flusso d’aria veloce può causare la vibrazione dei tessuti del naso e della gola, che provoca il russare. Oltre ad essere una fastidiosa abitudine che può disturbare il sonno del vostro partner, il russare è anche un segnale di avvertimento di problemi più profondi per la vostra salute.

Il russare può farti svegliare nel bel mezzo della notte, a volte più volte, il che interrompe il tuo ciclo del sonno più profondo e può causare irritabilità, affaticamento e mancanza delle funzioni necessarie che possono verificarsi solo quando il corpo è a riposo. Il russare può anche essere un segno di apnea ostruttiva del sonno, che è un segno di chiusura delle vie aeree mentre si dorme, che può causare una serie di problemi di salute.

Il AirSnore Drops pulire le vie aeree e alleviare la congestione per fornire un riposo notturno migliore. Il sonno di qualità è essenziale per il corpo per riparare le cellule e condurre alcuni processi che possono essere fatti solo durante il sonno. L’uso di queste gocce a base di oli naturali a base di erbe aiuta a promuovere modelli di sonno sano che vi farà sentire eccitato, si concentra e pronto ad affrontare la giornata.

Contro: E’ abbastanza costoso per un dispositivo che non consente un adattamento personalizzato più preciso. Inoltre, sarebbe difficile (se non impossibile) per le persone con corone, impianti, ponti o protesi dentarie da indossare. Quando si inizia ad usare il dispositivo per la prima volta, c’è una buona probabilità che si verifichi un po’ di dolore alla mascella e una maggiore tendenza a sbavare. Con ogni probabilità, con il passare del tempo, questi fenomeni si attenuano e si attenuano.

Benefici di AirSnore

Poiché una mancanza di qualità del sonno e del russare può causare (o puntare a) problemi di salute più gravi, il vantaggio del boccaglio AirSnore e Drops è che permette di ottenere un sonno più riposante in generale. L’uso di uno o di entrambi questi prodotti può essere d’aiuto:

  • Ridurre la secchezza delle fauci
  • Ridurre il mal di gola mattutino
  • Aumentare i livelli di energia
  • Migliorare l’umore generale
  • Ridurre la frequenza dei mal di testa
  • Migliorare la qualità complessiva del sonno
  • Ridurre i sentimenti di depressione e ansia
  • Migliorare la qualità della respirazione durante il sonno
  • Ridurre la congestione
  • Promuovere un sonno sano

Il boccaglio AirSnore è anche molto confortevole per l’anno, e ha un foro al centro del suo design che ospita la respirazione orale. Il boccaglio può essere facilmente modellato per formare una misura su misura per quasi tutte le boccie in un breve lasso di tempo senza bisogno di assistenza professionale. E ‘anche sviluppato in una struttura che è approvato dalla FDA e viene fornito con una garanzia di rimborso di 60 giorni se non siete soddisfatti delle prestazioni del bocchino.

Sia il boccaglio che le gocce sono altamente efficaci nell’aiutarvi a ridurre la vostra tendenza generale a russare e mantenere i vostri seni chiari. Le gocce sono anche completamente libere da farmaci e naturali, il che significa che non ci sono qualità di dipendenza indesiderata o possibili effetti collaterali dannosi che sono comuni con i sonniferi farmaceutici. Insieme, i due prodotti lavorano per promuovere la capacità del tuo corpo di addormentarsi, rimanere addormentato, respirare meglio e ridurre il russare.

Gli effetti collaterali

Il boccaglio AirSnore può causare dolore alla mascella e una maggiore tendenza a sbavare mentre viene utilizzato. Questi effetti collaterali sono suscettibili di svanire nel tempo mentre il corpo si adatta all’uso del dispositivo.

Gli AirSnore Drops non hanno effetti collaterali noti poiché sono fatti di oli naturali a base di erbe, ma è sempre una buona idea parlare con il proprio medico per iniziare qualsiasi forma di integratore o farmaco, soprattutto se si è già in prescrizione medica.

Recensioni dei clienti

La maggior parte delle recensioni dei clienti su AirSnore sono positive. In particolare, i clienti apprezzano la combinazione di bocchino e gocce che hanno lavorato per migliorare drasticamente la qualità complessiva del sonno e la salute. C’è un’insoddisfazione generale per la mancanza di informazioni che il sito web del produttore fornisce su alcuni aspetti dei loro prodotti, ma nel complesso questo non impedisce ai consumatori di utilizzare AirSnore e lodarne i benefici.

I reclami più comuni da parte dei clienti sul boccaglio AirSnore includono:

  • Il lungo periodo di regolazione (possibilmente da diversi giorni a una settimana) che può limitare la qualità del sonno
  • Drooling e aumento complessivo della produzione di saliva
  • Difficoltà a trovare la giusta vestibilità
  • La vestibilità scomoda che mantiene la bocca aperta (ci si abitua)
  • Può causare secchezza delle fauci nelle prime notti perché costringe la respirazione orale.
  • La spiacevole sensazione di non poter deglutire (prende l’abitudine)

Le lamentele più comuni sulle gocce AirSnore includono:

  • Non di lunga durata (sicuramente non durano tutta la notte)
  • Simile in odore e funzione al Vapor Rub commerciale, che è molto più economico.

Anche con queste lamentele, la maggior parte delle recensioni dei clienti sono ancora molto positive su AirSnore e i suoi prodotti di aiuto al sonno. Infatti, la maggior parte dei reclami riguardanti il boccaglio in particolare si basano su questioni che richiedono un certo grado di regolazione, il che non è sorprendente, dato che un boccaglio in plastica non è un aspetto naturale della bocca umana.

Prezzo & Offerte

Di per sé, il bocchino AirSnore è offerto dal sito principale del produttore per 44.45€. Il AirSnore Drops sono commercializzati a 44.45€. Tuttavia, se si acquistano i due prodotti insieme, si pagano 80.04€, che è un risparmio di circa 26.69€. Non ci sono altri negozi (fisici o online) che offrono l’AirSnore a qualsiasi prezzo.

AirSnoreFAQs

Come si usa il boccaglio AirSnore?

Il boccaglio deve essere immerso in acqua calda per ammorbidire il materiale. Dopo pochi minuti, può essere rimosso dall’acqua calda, lasciato raffreddare appena sufficiente per non bruciare l’interno della bocca. Posizionare quindi il dispositivo in bocca e mordere il materiale abbastanza duro da fare un’impressione dei denti, ma non così forte da mordere il dispositivo. Quando il materiale si raffredda, si modella sui denti e sulla forma della bocca. Una volta terminato lo stampaggio, è possibile rimuovere il boccaglio e metterlo in una ciotola di acqua ghiacciata per indurire il dispositivo.

Se non si riesce con un adattamento la prima volta, è sufficiente ricominciare da capo mettendo il boccaglio di nuovo in acqua calda. Una volta che avete la misura perfetta, è sufficiente posizionare il boccaglio modellato in bocca prima di andare a dormire.

Il bocchino AirSnore è comodo da indossare?

Sì, il boccaglio AirSnore è progettato per stare comodamente seduti in bocca e manipolare delicatamente la mandibola in modo che una migliore qualità del flusso d’aria possa entrare nella bocca e nel naso per aiutare a ridurre il russare. Con l’impostazione iniziale del boccaglio, il dispositivo si adatta perfettamente alla bocca e può essere regolato in qualsiasi momento ripetendo il processo.

Posso usare il boccaglio AirSnore se ho una protesi dentaria?

Il fatto che il boccaglio AirSnore si adatti o meno alle protesi dipende dalla situazione specifica del singolo individuo. Le persone che indossano protesi dentarie, hanno corone o ponti, mancano dei denti o sono curiose di sapere se il bocchino AirSnore può parlare con il proprio dentista per capire se un bocchino di questo tipo sia adatto alla propria bocca e al proprio stile di vita.

Come mi prendo cura del mio bocchino AirSnore?

È meglio se si pulisce il boccaglio dopo ogni utilizzo per ridurre l’accumulo di batteri. Il boccaglio può essere immerso in acqua per 10-15 minuti (puoi mescolare un po’ di dentifricio nell’acqua per una pulizia extra fresca alla menta) e poi lasciare asciugare completamente prima dell’uso successivo. Le soluzioni per la pulizia delle protesi possono anche pulire efficacemente il boccaglio.

Cos’altro posso fare per smettere di russare?

Le cause principali del russamento sono quattro: sonno sulla schiena, obesità, fumo e consumo di alcol a tarda notte. Per cercare di ridurre la vostra propensione al russamento, date un’occhiata a questo elenco e determinare quali di queste quattro aree si può lavorare per migliorare per aumentare la vostra salute generale e, a sua volta, ridurre il russare.

Posizione di sonno non importa se sei un russatore particolarmente profondo, ma se questo non è il caso, il lato o lo stomaco che dorme è la posizione preferita per smettere di russare. Se il vostro corpo ricorre naturalmente a dormire sulla schiena mentre dormite, potete provare a dormire su palline da tennis (potete cucirne una o due nel pigiama) per condizionare il vostro corpo a trovare il sonno sulla schiena scomodo in modo che, mentre dormite, vi girate al vostro fianco. Se non riesci a smettere di dormire sulla schiena, considera l’uso di più cuscini o di un altro dispositivo di sollevamento della testa o cuscino che può aiutare ad aprire meglio le vie respiratorie.

L’obesità e uno stile di vita malsano in generale possono contribuire al russare in gran parte perché il peso extra esercita una pressione sul corpo nel suo complesso, che include il sistema respiratorio e le vie respiratorie. Un maggiore esercizio fisico e una dieta più sana possono aiutare a ridurre il peso e, a sua volta, ridurre la tendenza a russare.

Il fumo aumenta la congestione e la costrizione del polmone, del naso e della gola, oltre ai numerosi altri danni alla salute. Se sei un fumatore e soffri di russamento eccessivo, è il momento di provare a smettere di fumare per migliorare la tua salute respiratoria generale.

L’alcol ha una naturale tendenza ad allentare i muscoli in tutto il corpo, comprese le vie respiratorie, che può aumentare la propensione al russamento. Se bevi subito prima di coricarti, è ancora più probabile che inizi a russare. Per evitare ciò, evita di bere bevande alcoliche entro tre ore dall’andare a letto.

Durante la vostra lotta per ridurre il vostro russare e rivendicare un sonno migliore, AirSnore può aiutare a rendere la transizione più facile, meno fastidioso e più efficace.

Dove acquistare

Sia il boccaglio AirSnore che le gocce possono essere acquistati solo attraverso il sito principale del produttore, che può essere trovato qui.

 

AirSnore Opinioni 2019
4.8 (96.88%) 32 vote[s]