PhenQ funziona senza esercizio fisico?

Gli integratori alimentari sono abbondanti sul mercato. Se ne trovano di tutti i tipi, alcuni delle quali sono progettati per combattere l’aumento di peso corporeo. Integratori brucia-grassi sono ideati per gli individui che vogliono perdere peso.

Sono ricercate diverse funzioni da parte del consumatore. Troveremo persone che vogliono perdere peso, ma anche individui che desiderano ottenere un senso di sazietà durante la giornata, al fine di evitare spuntini e rallentare l’eccesso di appetito che si manifesta tra i pasti.

PhenQ è un integratore alimentare che può funzionare, come per miracolo, senza necessità di esercizio fisico? È valido per tutte le persone che sono alla ricerca di perdita di peso? È questa la famosa pillola magica che da sempre cerchiamo? A questi quesiti cercheremo di rispondere oggi insieme.

Ci teniamo a precisare che la nostra opinione è personale. Non necessariamente l’esperienza sarà la stessa per tutti coloro che utilizzeranno un integratore alimentare per ridurre il peso corporeo.

Come promemoria, PhenQ è una pillola dimagrante, il cui obiettivo è quello di aiutare il consumatore a perdere peso rapidamente, evitando il famoso effetto yo-yo che colpisce molte donne e uomini in sovrappeso.

PhenQ: è una pillola affidabile con una buona composizione?

Per rispondere meglio alla domanda oggetto di questo articolo, dobbiamo porre l’attenzione circa la composizione della pillola. Se gli ingredienti soddisfano i requisiti che ci si può aspettare da un integratore alimentare, le probabilità di avere un prodotto efficace sono più alte.

PhenQ si distingue da altri integratori brucia-grasso perché include elementi specifici, quali caffeina, cromo picolinato, polvere di capsimax, nopal e L-carnitina. Tutti questi ingredienti hanno funzioni molto specifiche. Sono nutrienti studiati per soddisfare le aspettative, come la diminuzione della massa grassa, nonché la sensazione di sazietà importante per evitare spuntini continui durante la giornata.

La composizione di questa pillola è brevettata e segreta. La ricetta appartiene al produttore e non può essere utilizzata da altri marchi.

Analizzando i risultati di alcuni studi scientifici, il 3.55% delle persone che hanno usato questo integratore ha perso peso, e 3.80% ha aumentato la massa muscolare. Ma la più interessante è questa cifra: il 7,24% ha perso il grasso in eccesso! Queste cifre sono molto interessanti e promettono un futuro luminoso per PhenQ.

Devi fare esercizio fisico per perdere grasso e peso?

Quando i media pubblicitari propongono il prodotto, viene spesso messa in dubbio la necessità di fare esercizio fisico, ma la risposta è molto chiara: sì, devi fare sport. Altrimenti non funzionerà.

Si tratta di una pillola efficace a condizione di esercitarsi regolarmente. Gli integratori dimagranti esistono per aiutare a perdere peso, ma in nessun caso possono sostituirsi all’impegno costante e quotidiano della persona.

Senza la presenza di esercizio fisico, il corpo non sarà in grado di sfruttare efficacemente tutte le proprietà degli ingredienti contenuti in PhenQ.

La perdita di peso e grasso dovrebbe anche essere accompagnata da una dieta equilibrata. Senza attività fisica, sport e senza seguire una dieta equilibrata, PhenQ non sarà efficace, è un dato di fatto. Per massimizzare le possibilità di efficacia, è importante essere coerenti con i vostri obiettivi.

La dieta raccomandata per questo integratore alimentare è quella di optare per pasti sani ed equilibrati con una media di 50% verdure, 25% di proteine e 25% di amido su ogni piatto. Dovresti programmare di bilanciare i tuoi piatti variando le carni (rosse, bianche), optando per una dieta diversificata e naturale, abituandoti a pesare gli alimenti che assumi.

Dosaggio di PhenQ: l’assunzione è quotidiana?

PhenQ è un integratore che dev’essere preso ogni giorno, due compresse al giorno è il dosaggio raccomandato. I momenti migliori per assumere PhenQ sono colazione e pranzo.

Per ottenere risultati, PhenQ dovrebbe essere assunto mezz’ora prima del pasto con un abbondante bicchiere di acqua.

Cosa dicono i consumatori?

Dal primo giorno di utilizzo, molte persone ritengono che sia una pillola efficace. Ciò che più colpisce non è la perdita di peso, ma l’effetto soppressore dell’appetito: già a fine della mattinata, l’effetto di sazietà appare e dura fino a sera. Molte consumatrici sottolineano che il senso di sazietà è effettivo e durevole e spesso a cena, fanno un pasto leggero, senza avere troppa fame. È importante per la salute non saltare i pasti e obbligarsi a mangiare anche in assenza di appetito!

Nel corso del tempo, i pareri dei consumatori sono positivi e la maggior parte si dichiara molto soddisfatto e felice.

Leggi anche:

PhenQ è sicuro per diabetici o donne incinte?

Dove acquistare PhenQ e quanto costa?

Come ottenere da PhenQ i migliori risultati?

Lire aussi :  Phen24 opinioni 2019