Somatoline Opinioni 2019 : la mia testimonianza dopo 7 giorni di applicazione

Somatoline Cosmetic... Questo è un prodotto di punta che si trova in tutte le farmacie. Questa crema dimagrante promette di farti perdere qualche centimetro di fianchi, glutei o cosce in pochi giorni! Interessante, vero?

Ma cosa sta succedendo davvero? La crema Somatoline 7 notti mantiene tutte le sue promesse? Ti permette di affinare e scolpire la tua silhouette? Per scoprirlo, ho deciso di darvi la mia opinione su questa famosa crema dimagrante dopo 7 giorni di applicazione.

In questo articolo, condividerò con voi la mia opinione completa sulla Somatoline Cosmetic night, ma non solo. Vi darò anche i suoi punti di forza e di debolezza e i vari cambiamenti riscontrati dopo 7 giorni di utilizzo.

Ecco la mia opinione su Somatoline 7 notti.

Una breve spiegazione sulla crema cosmetica dimagrante Somatoline Cosmetic

Somatoline Cosmetic 7 notti è una crema dimagrante per tutte le donne che vogliono eliminare rapidamente il loro accumulo di grasso situato sui fianchi, cosce, glutei o stomaco.

La crema va applicata ogni sera prima di coricarsi per un minimo di 7 giorni.

In termini di composizione, Somatoline Cosmetic contiene il complesso PhytoSlim-7, un interessante principio attivo specifico del marchio Somatoline che contiene principi attivi naturali:

  • Pepe rosa che favorisce la circolazione sanguigna ed elimina tutte le tossine cattive. Ha anche un effetto anticellulite.
  • Estratto di alga bruna che protegge, idrata e lenisce la pelle. Facilita anche la circolazione delle cellule adipose.
  • Argilla bianca nota per il suo alto contenuto di minerali. Ha anche il potere di purificare e disintossicare l’epidermide.
  • Burro di karité ricco di vitamine e lattice. Promuove l’elasticità della pelle e ammorbidisce, idrata e protegge l’epidermide.
  • Sali marini che forniscono alla pelle molti minerali: calcio, ferro, zinco e potassio. Favoriscono anche la circolazione sanguigna e aiutano ad eliminare le cattive tossine. Le loro proprietà esfolianti rendono anche la pelle morbida.
  • Alghe marine che rimineralizza e idrata la pelle.
  • Caffeina che libera il grasso.
  • Etil-nicotinato, un principio attivo che favorisce la circolazione sanguigna e dilata i vasi sanguigni.

I tre effetti di Somatoline Cosmetic 7 notti sono quindi:

  • Lipolitico che favorisce la riduzione degli accumuli di grasso.
  • Drenante che facilita il drenaggio dei fluidi cutanei.
  • Anti-stoccaggio che combatte la formazione di nuovi depositi di grasso.
Lire aussi :  Cintura dimagrante: una buona soluzione dimagrante per affinare la figura?

Qual è il principio della crema alla somatolina?

Come indicato nel paragrafo precedente, la crema cosmetica Somatoline Cosmetic cream deve essere applicata per un minimo di 7 giorni, la sera prima di coricarsi. Naturalmente, nulla impedisce di applicare la crema dopo 7 giorni (un mese è una buona durata).

La crema va applicata con movimenti circolari fino a completo assorbimento.

Perché ho deciso di comprare questa crema dimagrante?

Volevo comprare una crema dimagrante per rimuovere il grasso in eccesso dallo stomaco e dalle cosce e quella terribile buccia d’arancia che mi perseguitava ogni giorno, ma non sapevo mai quale prodotto utilizzare. Un giorno, la mia migliore amica mi ha detto di Somatoline Cosmetic 7 notti che lei stessa aveva testato per un mese. Contenta del suo acquisto, mi ha spiegato come funziona e i vantaggi che questa crema aveva avuto su di lei. Cosi’ ho deciso di comprare il mio primo vaso.

Così ho comprato il mio prodotto in farmacia. A prima vista, la confezione era interessante e il vaso era enorme (400 ml). La prima osservazione che mi è venuta in mente è che almeno il prezzo era conforme alla quantità! Quindi il mio investimento aveva un valore reale! Sono rassicurato. Inoltre, il sistema di vasi è davvero molto pratico e interessante. Infatti, trovo che gli scarti siano meno importanti che nei tubi e che i prodotti non si seccano, ma mantengono sempre intatta la loro consistenza.

Quando ho aperto il mio vaso, la crema era protetta da una pellicola di plastica. È di colore verde e non appena ho rimosso la protezione, un odore di mentolo è sfuggito. Personalmente, mi piace l’odore, ma dipende ovviamente dal gusto. Il vaso era ben riempito e la consistenza della crema sembrava piacevole a prima vista.

Quindi, gli effetti di Somatoline sono stati positivi su di me? Ho perso qualche centimetro? Scopri le risposte che seguono della mia opinione su Somatoline 7 notti!

Lire aussi :  Auricoloterapia per perdere peso: funziona davvero?

Somatoline Cosmetic Cream 7 notti: come è stata la mia settimana di applicazione?

Da parte mia, ho usato questa crema su stomaco, cosce e glutei (ma potete usarla su qualsiasi parte del corpo che volete). L’ho applicato ogni sera per 7 giorni consecutivi prima di andare a dormire. Per fare questo, ho fatto movimenti circolari fino a quando la crema è stata completamente assorbita.

Durante l’uso, noterete che l’applicazione del prodotto è piuttosto difficile e lunga. Ciò è dovuto al suo spessore. Tuttavia, la crema non lascia alcun film grasso sulla pelle e non si attacca. E ‘anche molto confortevole.

Dopo qualche minuto di massaggio, ho potuto sentire una sensazione di caldo e freddo per alcuni minuti. E’ sorprendente, ma molto piacevole. Dimostra inoltre che il prodotto funziona. A seconda della persona possono comparire anche piccoli formicolii e qualche rossore. Ma non preoccuparti. Non durano a lungo.

E’ anche importante sapere che durante i 7 giorni di utilizzo della mia crema, ho cambiato alcune delle mie abitudini alimentari: ho mangiato più frutta e verdura e ho evitato i prodotti grassi e dolci. Perché sì! Come ci si potrebbe aspettare, la Somatoline Cosmetic Night non può fare miracoli da sola. Per far funzionare bene e darvi piena soddisfazione, è importante che facciate delle concessioni.

Quali sono i risultati dopo 7 giorni di utilizzo?

Dopo 7 giorni di applicazione, ho notato alcuni notevoli cambiamenti: la mia terribile buccia d’arancia era leggermente diminuita e avevo perso 1,5 cm di circonferenza della vita. Una vera soddisfazione! Inoltre, ho deciso di continuare ad applicare la mia crema per altre 4 settimane per ottenere risultati ancora più conclusivi.

I punti di forza e di debolezza di questa crema dimagrante

Durante i miei 7 giorni di utilizzo, ho notato i vantaggi e gli svantaggi di questa crema. Eccole qui.

Punti positivi

  • Quantità generosa nella pentola.
  • Un odore piuttosto piacevole.
  • Efficienza.
  • Niente pellicola unta.
  • Non si attacca.
  • Piacevole sensazione dopo l’applicazione.

Punti negativi

  • Applicazione lunga.
  • In alcuni casi possono comparire arrossamenti e formicolii.
  • Prezzo abbastanza alto.

Qual è la mia opinione sulla Somatoline Cosmetic night?

Dopo aver provato Somatoline Cosmetic cream per 7 giorni e 7 notti, sono felice del risultato. Su di me, questo prodotto ha funzionato! Ma vedrete, soprattutto sulle note di Amazon, che questo non è il caso di tutti.

Lire aussi :  Le virtù della noce di cocco: i benefici e i vantaggi di questo sano alleato

Naturalmente, come spiegato sopra, è importante adottare uno stile di vita sano per ottenere risultati di successo. Ciò richiede una dieta sana ed equilibrata e un esercizio fisico regolare. Personalmente, cerco di camminare 30 minuti al giorno e nuoto per 1 ora ogni settimana.

Se si desidera ridurre le dimensioni della vita ed eliminare la cellulite, Somatoline Cosmetic può aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi. D’altra parte, non dimenticare che è essenziale fare delle concessioni per far funzionare il prodotto. Inoltre, tenete presente che ogni persona è diversa. Se in alcuni casi i risultati sono visibili rapidamente, in altri ci vorrà più tempo per ottenerli. Quindi sii paziente!

Assicuratevi anche di applicare la crema per 7 giorni consecutivi. Se lo si desidera, è possibile continuare ad usarlo per un mese e ripeterlo più volte all’anno.

Considerando i risultati ottenuti, non rimpiango il mio acquisto e posso solo consigliare questa crema dimagrante.

Qual è il prezzo di Somatoline Cosmetic 7 notti?

Il prezzo della Somatoline Cosmetic night può rappresentare un costo per alcune persone. I prezzi variano e dipendono anche dal fatto che si acquisti la crema in farmacia o online.

D’altra parte, date le dimensioni del vaso, il prezzo è giustificato e conforme alla generosa quantità di panna contenuta al suo interno.

Ed eccola qui. Ora conoscete la mia opinione su Somatoline 7 notti. Questa crema snellente è quindi interessante per le donne che vogliono un piccolo aiuto per perdere qualche centimetro ed eliminare la cellulite. Se Somatoline sembra essere un prodotto ideale, tenete sempre presente che è essenziale mangiare sano e fare esercizio fisico durante l’uso.

Pronto a provare la Somatoline Cosmetic Night? Se è così, vi consiglio di andare in farmacia per comprare il vostro primo vaso!

Somatoline Opinioni 2019 : la mia testimonianza dopo 7 giorni di applicazione
4.1 (82.7%) 37 vote[s]