NO2-MAX Opinioni 2019, un integratore di ossido nitrico da parte di CrazyBulk

Che cos’è NO2-MAX?

In poche parole, NO2-MAX è un prodotto realizzato dal già collaudato produttore nel settore della nutrizione sportiva chiamato CrazyBulk. Si tratta di un booster di ossido nitrico creato da tutti gli ingredienti naturali, soprattutto.

L’ingrediente principale di NO2-MAX è stato testato e ha dimostrato scientificamente la sua capacità di elevare e aumentare i livelli di ossido nitrico dei suoi utenti in molteplici studi.

In passato, abbiamo recensito diversi cosiddetti NO booster che si sono dimostrati inefficaci, la storia è diversa questa volta.

Se volete saperne di più su NO-2MAX e le sue capacità, date un’occhiata alla nostra recensione e scoprite perché pensiamo che sia sicuramente uno dei migliori (se non il migliore) booster NO disponibili sul mercato.

Cosa afferma il produttore di NO2-MAX (CrazyBulk)

Si tratta di un integratore prodotto da CrazyBulk, un’azienda che si è dimostrata più volte con i suoi integratori di alta qualità. Sono molto sicuri dell’efficacia del loro prodotto NO2-MAX, per cui hanno fatto alcune forti affermazioni sull’integratore.

In primo luogo, essi sostengono che quando il loro prodotto NO-2MAX viene consumato fornisce all’utente un elevato livello di energia e un elevato livello di forza. Essi sostengono anche che l’integratore è sicuro di fornire all’utente una migliore circolazione sanguigna che permette all’ossigeno altamente necessario per far circolare e aumentare la combustione dei grassi, rilasciando ulteriore energia ancora di più.

Come funziona NO2-MAX?

L’idea di base alla base di integratori come NO2-MAX, o integratori di ossido nitrico, è che aumentano il flusso sanguigno degli utenti. La gestione per aprire i vasi sanguigni di un bodybuilder e aumentare il volume di sangue che viene poi permesso di fluire direttamente nei muscoli permette al corpo di nutrire in modo più efficace ed efficiente le fibre muscolari, che è necessario per massimizzare sia la crescita che il recupero.

Il problema più comune che le persone incontrano quando cercano di crescere e guadagnare più massa muscolare è che i loro muscoli non sono in grado di ricevere e utilizzare correttamente le sostanze nutritive fornite. In sostanza, questo significa che non c’è sufficiente flusso di sangue al muscolo.

Più sangue si ottiene nei muscoli non significa solo che si otterrà una pompa più grande, a differenza dell’opinione popolare. Significa che anche il tempo di recupero diminuisce drasticamente, poiché il sangue contiene tutte le sostanze nutritive di cui i muscoli hanno bisogno per crescere.

Gli integratori di ossido nitrico funzionano?

Questo ci porta al nostro prossimo punto:

Un integratore di NO2 che funziona, come NO2-MAX, funzionerà aprendo i vasi sanguigni e aumentando il flusso sanguigno nei muscoli, tuttavia, questo non è davvero sufficiente per farli crescere. Anche se è un buon inizio, è necessario intraprendere ulteriori azioni per approfittare di questa situazione. Quali sono queste azioni?

Lire aussi :  TestoFuel Opinioni 2019 - Funziona? Si dovrebbe comprare o no?

In primo luogo, dovreste assicurarvi di consumare frullati proteici di alta qualità e / o di guadagno di massa subito dopo l’allenamento (controllate la polvere proteica e le recensioni di Mass Gainer che abbiamo fatto anche noi) e fate del vostro meglio per consumare un pasto abbondante e nutriente subito dopo aver bevuto il vostro frullato di proteine. Così facendo è esattamente ciò che farà crescere i muscoli e li farà crescere.

Dopo di che, prendete il vostro integratore di NO2-MAX in modo che i muscoli siano in grado di ricevere tutte le sostanze nutritive in modo ottimale. Questa è una formula collaudata per guadagnare massa muscolare.

Come utilizzare NO2-MAX?

Come usare NO2-MAX ? L’integratore è davvero facile da usare in quanto raccomanda l’uso di 2 compresse al giorno. Una singola bottiglia di CrazyBulk NO2-MAX contiene 60 compresse.

L’uso raccomandato è di prendere due compresse 20 minuti prima dell’allenamento e di farlo con acqua. Si raccomanda inoltre un programma di allenamento collaudato e una buona dieta. Si raccomanda di utilizzare NO2-MAX per un periodo di almeno due mesi.

NO2-MAX Ingredienti

Fosfato di potassio

Il fosfato di potassio – aiuta ad aumentare la resistenza e allo stesso tempo a ridurre il tempo di recupero tra un esercizio e l’altro.

Fondamentalmente, il fosfato dipotassico è un sale solubile in acqua e forse lo avete già consumato senza nemmeno sapere che si tratta di un comune additivo alimentare. Ciò che è interessante è che è completamente incolore, bianco e questo significa che le persone nel mondo del fitness sanno già che è una fonte incredibile di potassio e fosforo.

Ha un ruolo importante nella produzione naturale di ATP, una molecola di cui il vostro corpo ha bisogno per la sua energia.
La parte fosfato significa che contiene il minerale fosforo. Il fosforo è estremamente importante all’interno dell’organismo in quanto supporta molti processi diversi, dalla ricostruzione delle ossa e dei denti al mantenimento dei muscoli.

È molto importante per il loro normale funzionamento quotidiano e l’efficacia delle loro contrazioni. Il vantaggio più evidente del consumo di fosfato dipotassico è il semplice fatto che si tratta di una fonte molto conveniente di potassio, che è molto importante per le prestazioni atletiche del nostro corpo e la salute generale.

Essendo uno dei macrominerali essenziali, il vostro corpo ne ha bisogno quotidianamente e un apporto di almeno 100 milligrammi sarà sufficiente a sostenerne le funzioni chiave.

I benefici Il fosfato di potassio fosfato di potassio

I benefici di avere un sano apporto di potassio sono i seguenti: abbassa la pressione sanguigna e diminuisce il rischio di avere un ictus, previene la perdita di massa muscolare e aiuta a mantenere sano il livello di densità ossea. Il potassio può anche ridurre il rischio di avere calcoli renali.

Come se non bastasse, ci sono ancora più benefici per i bodybuilder e i sollevatori di pesi in quanto può servire come integratore di energia per chiunque tenda ad allenarsi per almeno 30 minuti senza riposare. Così gli sport di squadra, i maratoneti, i corridori di distanza, gli allenamenti HIIT e i sollevatori di resistenza vedranno tutti un grande beneficio in termini di prestazioni e aumento.

Lire aussi :  Ginectrol Opinioni (2019 aggiornato) / Ginecomastia – Trattamento

L-Arginina Alpha Keto

L-Arginina Alpha Keto (o AAKG): Visto come Enabler dell’ossido nitrico, quello che l’AAKG è per definizione è un aminoacido di tipo non essenziale, ma se il proprio obiettivo è quello di aprire i vasi sanguigni in modo più efficace, allora la definizione non ha molto valore in quanto diventa essenziale per il sollevatore. Senza di essa, il corpo non è in grado di produrre ossido nitrico.

Tuttavia, se consumato in quantità significative, fa sì che il fegato dell’utente per elevare la sua produzione di ossido nitrico che porta ulteriormente l’allargamento dei vasi sanguigni e quindi aumentare l’assorbimento di sostanze nutritive da parte dei muscoli, che è quello che ci piace chiamare guadagni. E non è tutto quello che fa AAKG.

Inoltre, fa sì che il vostro corpo raggiunga uno stato in cui produce ossido nitrico da solo e lo fa in modo tale che sia completamente naturale. Non solo, ma accelera anche il processo di sintesi proteica – uno dei processi più importanti per qualsiasi bodybuilder dedicato, in quanto permette al sollevatore di mettere su massa più velocemente.

Vantaggio di AAKG

In poche parole, AAKG è sicuro di fornirvi tutto il necessario per massimizzare i livelli di produzione di ossido nitrico, massimizzando così i vostri guadagni. È importante ricordare di bere un frullato proteico e/o un gainer di massa subito dopo un allenamento, in modo che il vostro corpo possa trarre vantaggio dagli effetti di AAKG.

In caso contrario, è del tutto possibile che il bodybuilder prenda invano il booster di ossido nitrico. Ancora una volta, non solo abbiamo bisogno di nutrire il nostro corpo, ma lo facciamo al momento giusto e nello stato giusto.

Sentitevi liberi di controllare le nostre recensioni sulle polveri proteiche così come sui gainer di massa in modo da potervi sentire al sicuro sapendo che state consumando la combinazione di prodotti più efficace dopo l’allenamento. La giusta combinazione di integratori può essere dannosa e altamente efficace sia per i principianti che per i sollevatori avanzati.

Effetti collaterali

Non ci sono effetti collaterali all’uso di NO2-MAX in quanto è un integratore completamente legale e naturale.

Alcuni dei prodotti più richiesti Domande su NO2-MAX e il suo produttore

  • D: Gli integratori di CrazyBulk sono veri steroidi?
  • D: I prodotti CrazyBulk come NO2-MAX sono legali?
  • D: È necessaria una prescrizione per acquistare NO2-MAX o altri prodotti CrazyBulk?
  • D: Quanto tempo prima che si possano vedere i risultati?
  • D: Conserverò i risultati che ho ottenuto da NO2-MAX dopo che ho smesso di usarlo?
  • D: Quali metodi di pagamento accetta CrazyBulk?
Lire aussi :  CrazyBulk Winsol Opinioni - Alternativa legale e sicura al Winstrol

Conclusione

 CrazyBulk NO2-MAX migliora la mascolinità del corpo fornendo ai muscoli energia e resistenza, tutti elementi necessari per allenamenti di alta qualità.

Ciò che l’integratore fa meglio è migliorare i livelli di forza del corpo e riduce i tempi di recupero più volte dopo ogni singolo allenamento.

Ciò significa che i sollevatori che utilizzano NO2-MAX avranno la capacità di superare se stessi durante l’allenamento. L’usura muscolare diminuirà consumando l’integratore prima dell’allenamento. A sostegno di questa affermazione ci sono ancora di più tutti gli studi fatti sull’argomento.

Il supplemento stesso è molto conveniente, attualmente costa solo 53.39€ sul sito ufficiale di CrazyBulk. Questo lo rende molto conveniente anche rispetto alla concorrenza.

Per riassumere tutto questo, se si vuole essere sicuri di ricevere i migliori risultati possibili in un arco di tempo minimo, è necessario avere il vostro corpo in uno stato di potenziale di crescita ottimale. Ed è quasi impossibile farlo senza l’integrazione di ossido nitrico solido, perché è l’unica cosa che può portarlo a questo stato.

In poche parole, i booster di ossido nitrico sono sicuramente un requisito per tutti i bodybuilder dedicati, così come quelli ricreativi se vogliono prendere le cose sul serio. Tuttavia, è imperativo scegliere quello giusto.

Abbiamo visto un sacco di loro sul mercato; tuttavia, il NO2-MAX è sicuramente lo standout. Ordina di raccoglierne i benefici portandolo con un frullato proteico di qualità e un pasto nutriente. Se si desidera impilare l’integratore con altri prodotti CrazyBulk, si consiglia di utilizzare qualsiasi prodotto di vostra scelta, in quanto NO2-MAX è perfetto per quasi tutti, come indicato dai produttori stessi sul loro sito ufficiale.

Dove acquistare NO2-MAX?

L’acquisto di NO2-MAX è molto semplice in quanto viene venduto sul sito ufficiale del produttore. È possibile farlo in modo del tutto legale e senza timore in quanto NO2-MAX non è uno steroide, ma solo un’alternativa di supplemento.

Pro e contro di NO2-MAX

NO2-MAX Pro:

  • NO2-MAX offre un aumento sia della forza che della resistenza.
  • Provato per aumentare l’energia degli utenti
  • NO2-MAX aumenta l’ossigeno e il flusso sanguigno
  • Fornisce un migliore assorbimento dei nutrienti
  • Massimizza la crescita muscolare
  • Riduce i tempi di recupero
  • Non richiede alcuna prescrizione o aghi
  • Solida garanzia di rimborso.

NO2-MAX Cons:

Dà ai muscoli tutti gli ingredienti giusti, ma l’utente non dovrebbe fare affidamento sul supplemento per fare tutto il lavoro per loro.

Altre recensioni di Crazybulk:

HGH-X2
DecaDuro
Winsol
Clenbutrol
Anvarol
Anadrole
Ginectrol
Testo Max
Trenorol