Male Edge Opinioni 2019

Male Edge è un dispositivo di ingrandimento del pene. Sostiene di estendere la lunghezza e la circonferenza del pene in modo sicuro e confortevole. Questo dispositivo è adatto per i ragazzi in cerca di un modo per massimizzare le dimensioni del loro pene, ma non vuole passare attraverso i metodi chirurgici e medici.

La portata della materia del pene di un uomo in modo significativo, e serve anche come una spinta di ego. Non solo, la massima soddisfazione sessuale è garantita se la dimensione del pene cade sul lato lungo.

Non tutti gli uomini hanno la dimensione ideale del pene. Dispositivi di ingrandimento del pene come Male Edge voto di prendersi cura di questo problema, fornendo un modo sicuro con cui i ragazzi possono ottenere la lunghezza desiderata.

I lavori sui bordi maschili?

Male Edge funziona, ma ci vuole tempo. Se lo usi in modo coerente, vedrai sicuramente un visibile aumento delle dimensioni del tuo pene. La maggior parte degli estensori del pene non funzionano immediatamente. Dovrete usarlo per mesi e mesi senza sosta se volete che funzioni in modo efficiente.

Tuttavia, i reclami per quanto riguarda i suoi materiali plastici, la tassa di spedizione costosa e anche come l’azienda offre in diversi pacchetti sembrano essere troppo se sei qualcuno che sta cercando di provare un estensore del pene per la prima volta.

Potrebbe essere meglio acquistare localmente e vedere se c’è qualcosa che può darvi risultati positivi senza dover spendere di più per le spedizioni internazionali.

Chi può usare il bordo maschio?

Devi avere 18 anni per utilizzare il dispositivo Male Edge. E ‘stato progettato per il desiderio di un maschio adulto per l’estensione del pene.

Circa il limite di età superiore, questo dipende davvero dalla persona che lo utilizza. Se sai di poter gestire il dispositivo senza problemi, allora vai avanti e usalo.

Lire aussi :  Vigrx Plus Opinioni : La nostra recensione completa del prodotto

Gli ingranditori del pene sono realizzati in modo che gli uomini per fermare le prestazioni limitate e le loro frustrazioni sessuali a causa delle dimensioni del loro pene. Questo estensore funziona davvero, l’unica cosa che dovete fare è imparare a scegliere il prodotto perfetto.

Come funziona Male Edge Work?

Gli estensori del pene sono in grado di estendere le dimensioni del pene attraverso la trazione. Questa è l’applicazione di un tratto stabile e stabile all’asse del pene.

Quando questo accade, le cellule tissutali si dividono e si moltiplicano. Questi nuovi tessuti cresceranno in tutto il pene, rendendo la dimensione più lunga e ancora più spessa dopo un certo tempo.

Il bordo maschile è considerato più sicuro ed anche più economico rispetto agli interventi chirurgici di allungamento del pene o a procedure mediche che possono portare solo potenziali effetti collaterali o complicazioni.

Questa è una tecnologia che è stata popolare nel corso degli anni ed è anche detto di essere raccomandato da chirurghi e medici.

L’ingrandimento del pene attraverso lo stretching è permanente e per ottenere i migliori risultati, la persona deve indossare l’estensore del pene ogni giorno per alcune ore (circa 6) per un periodo di alcuni mesi.

Puoi indossare il dispositivo:

  • Con i pantaloni addosso, preferibilmente pantaloni larghi o pantaloncini.
  • Quando si lavora (se il lavoro non richiede molto movimento fisico).
  • Durante il sonno, anche se troppa torsione e rotazione incontrollata durante il sonno può rendere difficile per alcuni uomini indossare l’apparecchio.

Questo ingranditore penieno è adatto per peni di qualsiasi dimensione ed è adatto sia per peni circoncisi che non circoncisi.

Se vi capita di avere un’erezione mentre indossate il dispositivo, il dispositivo si adatta all’angolo di erezione o scivola via in modo fluido e indolore.

Come usare il bordo maschio?

  1. L’estensore è già montato alla consegna. Per iniziare ad usarlo, seguire questi passaggi:
  2. Separare o staccare la parte anteriore dalle aste. Dovrebbe esserci una parte ad anello che dovrai attaccare intorno alla base del tuo pene.
  3. Se il vostro pene ha dimensioni superiori a 5 pollici o 12,5 cm quando è allungato ma morbido, basta girare il cinturino in gomma sul davanti. Se la tua dimensione è inferiore a 5 pollici, puoi lasciare il cinturino in gomma così com’è.
  4. Il passo successivo è quello di mettere il cinturino dietro il glande se siete già circoncisi. Per quelli non circoncisi, puoi scegliere se indossarlo sopra il prepuzio del pene o sotto di esso, ovunque sia più comodo per te.
  5. Girare le aste in senso orario, almeno un quarto di giro. Estrarre le aste per ottenere la lunghezza desiderata.
Lire aussi :  Viasil Opinioni - Pillole di disfunzione erettile (2019)

Una volta che siete soddisfatti della lunghezza delle aste, ruotatela di nuovo, questa volta in senso antiorario fino a sentire un doppio clic.

Se le aste sono già posizionate correttamente, spingetele delicatamente indietro, puntando verso la direzione del vostro corpo.

6-Dopo di che, assicurarsi che la parte anteriore sia già sicura e solida sulle aste di allungamento. È possibile farlo spingendoli di nuovo, insieme, e ci dovrebbe essere un suono di clic.

La trazione può essere letta e regolata spingendo delicatamente le aste di allungamento con i pollici.

Ci sarà anche un manuale di istruzioni incluso nel vostro acquisto. Assicuratevi di leggerlo e seguirlo di conseguenza.

Contro

Sul sito web del produttore non si notano effetti collaterali. Tuttavia, gli estensori del pene, in generale, possono portare ad una maggiore tenerezza, in particolare intorno all’inguine. Gli uomini che lo usano possono sentire un po’ di dolore o disagio, specialmente durante i primi giorni di utilizzo del dispositivo.

Recensioni degli utenti

In realtà abbiamo trovato molte recensioni di Male Edge online, ma quelle sembrano essere per lo più promozionali. Perché questo estensore è fatto di materiali plastici, che di solito commento che è più comodo e più leggero da indossare rispetto ad altri estensori.

Tuttavia, a causa del fatto che è fatto con questo materiale, ci sono anche lamentele di non essere abbastanza robusto e durevole.

Il pezzo anteriore tende anche a spuntare fuori quando si è sotto tensione più alta, che potrebbe dare una sensazione di disagio ogni volta che si è fuori e lo indossa.

Alcuni utenti trovano inoltre irragionevole che Male Edge è offerto in tre diversi pacchetti. Quello di base potrebbe non includere tutto ciò di cui avrete bisogno per raggiungere la lunghezza desiderata. Questo significa che dovrete aggiungere di più per gli accessori o ordinare il pacchetto più costoso invece.

Lire aussi :  Jes Extender Opinioni - Grandi vantaggi se fatto bene

Dove acquistare Male Edge?

Questo dispositivo può essere ordinato solo dal loro sito web ufficiale. Tutti gli articoli vengono spediti direttamente dalla Danimarca, il che spiega anche perché la tassa di spedizione è abbastanza costosa. Devi pagare 26.69€ per spedire la merce nel tuo paese. La spedizione è discreta.

Per coloro che sono interessati ad acquistare Male Edge, si noti che ci sono 3 modelli offerti. I modelli Basic, Extra e Pro. Il modello Basic contiene l’estensore del pene, un righello, un cinturino in gomma e DVD didattico.

Il modello Extra include 2 cinturini in gomma e un cuscinetto di protezione. La versione Pro include 4 cinghie di gomma, 2 cuscinetti di ricambio e una garza coesiva.

Con più di dieci anni di esperienza sul mercato, l’azienda è così sicura dell’efficacia dei suoi estensori. Che offre una doppia garanzia di rimborso in modo che gli acquirenti possano acquistare il dispositivo con la massima fiducia.

Il prodotto viene anche spedito in confezioni anonime per garantire l’acquisto privato per gli acquirenti.

Scopri gli altri estensori del pene :

Jes Extender
SizeGenetics

Male Edge Opinioni 2019
5 (100%) 22 vote[s]