SizeGenetics opinioni 2020

Avviso dell'estensione penenan Dimensionegenetica. Nella grande famiglia dei dispositivi di aumento delle dimensioni del pene, insieme alla chirurgia, pompe del pene e altri dispositivi, si difendono con orgoglio, se si può usare l'espressione, gli estensori del pene. Tra questi ultimi, la genetica di dimensione, sviluppata dalla società danese DanaMedic, è probabilmente l'estensore che fa più parlare di sé, perché permettere guadagni abbastanza sostanziali delle dimensioni del pene a riposo e in erezione, sia in termini di lunghezza che di diametro. Per vederci definitivamente più chiaro, abbiamo deciso di testare questo famoso prodotto Sizegenetics. Soddisfa le aspettative che gli sono state poste?

7.7 Total Score
Sizegenetics opinioni

Acquistare Sizegenetics

Efficacità
7
Prezzo
7
Qualità
9

Sizegenetic è l'unico dispositivo di trazione del pene approvato da tutti questi medici.

CV : Dr Siana esercita la professione medica dal 1961. Dopo aver aperto tre cliniche private ha rapidamente acquisito fama e notorietà a livello internazionale in qualità di esperto nel dominio della chirurgia sessuale maschile. La professionalità del Dott. Siana lo ha portato ad inventare il dispositivo SizeGenetics. Allo stesso tempo, Dr Siana é direttore e fondatore della clinica Scandinava di chirurgia plastica in Danimarca e Germania.

_Diploma in medicina – giugno 1983, Università di Medicina, Università di Copenhague. Membro della società Americana di cvhirurgia plastica e riconstruttiva.

_Membro fondatore dell’associazione internazionale della Chirurgia Sessuale Maschile.

Il Dr Knudsen esercita la professione di Medico dal 1996. Ha lavorato a tempo pieno occupandosi di chirurgia plastica cosmetica.

Sizegenetics Opinioni

Acquistare Sizegenetics

DR Knudsen ha realizzato numerosi studi di rilievo internazionale che lo hanno portato a divenire membro della società americana di chirurgia plastica estetica. Sono solo tre i chirurghi plastici al mondo, a cui è stata riconosciuta l’adesione a questa società.

_Società svedese di chirurgia plastica estetica

_Associazione medica svedese e danese

_Società danese di chirurgia plastica e ricostruttiva

_ASAPS, Società americana di chirurgia estetica e ricostruttiva

Codice promozionale sizegenetics

Questo dispositivo è costoso?

Riconosciuto come un dispositivo medico di prima classe dalla Medical Devices Agency (MDA) non troverete un prodotto migliore. La versione premium di SizeGenetic offre tariffe molto convenienti.

Mettiamo in guardia le persone che pensano di utilizzare un estensore del pene di bassa qualità. Infatti, molti prodotti non soddisfano i criteri di sicurezza. Evita di metterti in pericolo, potresti pentirtene… Scopri da dove provengono i prodotti e accertati della qualità, quando si tratta di salute, non comprare prodotti economici… Concentrati sulla qualità!

Prezzo sizegenetics

Sizegenetics: descrizione e funzionamento

Sizegenetics è un dispositivo meccanico che si posiziona intorno al pene. Per questo, include un ampio sistema di comfort per adattarsi al meglio alla forma del pene.

Come tutti gli estensori del pene, SizeGenetic opera sul principio dello stretching del pene. Infatti, grazie alla pressione esercitata ad ogni utilizzo del dispositivo, la pressione che può raggiungere é 2.800 grammi, causando micro lesioni muscolari e dei legamenti. Il corpo risponderà a queste richieste svolgendo un lavoro di guarigione. Per questo, molte nuove cellule saranno create, quindi aumentando le dimensioni dei corpi cavernosi responsabili dell'erezione, perché sono quelli che ricevono il flusso sanguigno durante l'erezione. Così, nel corso delle settimane, indossare SizeGenetic permetterà di avere un pene più grande e più largo.

Potreste avere l'impressione che un estensore del pene stia mettendo a rischio il vostro pene. Questo non è affatto il caso, se l'estensore viene utilizzato correttamente, non c’è nessun pericolo. Infatti, le micro lesioni prodotte non sono affatto pericolose, poiché si verifica nel sesso maschile esattamente come in qualsiasi muscolo quando allenato. Un atleta, per esempio, che esegue sessioni in una palestra crea danni muscolari nel suo muscolo. Ed è durante la guarigione che il muscolo cresce gradualmente.

Il pene non è un muscolo come gli altri, ma funziona sulla stessa logica. È un organo piuttosto speciale, le cui dimensioni, contrariamente alla saggezza convenzionale, possono cambiare, in modo naturale o con l'uso di dispositivi esterni come un estensore del pene. Inoltre, gli uomini, piuttosto che le dimensioni del sesso, si lamentano della curvatura o di di deviazioni di forma che può ostacolare il partner durante le fasi di penetrazione. Va notato che questa curvatura, che la professione medica chiama la malattia di Peyronie, può essere corretta attraverso l'uso di Sizegenetics. Infatti, il dispositivo raddrizzerà la curvatura che è dovuta alla sclerosi di una parte dei corpi cavernosi presenti nel pene.

Risultati del cliente dopo alcuni mesi di utilizzo:

  • Non soltanto ho guadagnato in diametro e lunghezza …  « ..ma ho molta più energia ! Sono un uomo di 60 anni che ha sempre pensato di essere nella media delle taglie fino a quando non ho dato un’occhiata alle misure medie nella tabella delle taglie. Non soltanto ho guadagnato in lunghezza e diametro, ma ho molta più energia. Ho più fiducia in me stesso e riesco ad ottenere piaceri incredibili a letto. Ho iniziato ad utillizzare il prodotto a metà settembre , per circa 4-6 ore al giorno. Lo indosso due ore circa mattino e sera. Ho dovuto smettere di portarlo per 5 giorni, in ragione di alcuni spostamenti lavorativi, ma ho avuto la sorpresa di scoprire al moi ritorno che nulla era cabiato e che nessun mm era stato perduto. Il dispositivo è di facile utilizzo e dopo alcuni minuti dimentico di indossarlo. »
  • Lo utilizzo da 4 mesi e sono felice del moi acquisto ! ..ne valeva aszsolutamente la pena. «  Il problema non er ache non credessi nell’efficacia di questo metodo, ma piuttosto che l’utilizzo potesse danneggiare il moi prezioso organo !!!…ehheh ! Ma ha funzionato perfettamente. All’inizio mi dava un po’ fastidio indossare lo strumento ma dopo un mese mi ci sono perfettamente abituato. Come per lo sviluppo di altri muscoli il segreto è avere pazienza e perseverare fino a ottenimento dei risultati. Io utilizzo il dispositivo da poco più di 4 mesi e sono molto felice di averlo acquistato. »
  • Lei non ci credeva ma adesso adora i risultati ! « Dal primo utilizzo, ho trovato questo dispositivomolto facile da utilizzare e molto confortabile, potrei indossarlo tutti i giorni senza alcun fastidio. Quando hai benefici, io sono stupefatto : guardate voi stessi le mie foto prima/dopo il trattamento. La mia donna mi ha fatto i complimenti per le nuove sensazionio che le ho fatto provare mentre facevamo l’amore. All’inizio non ci credeva, ora ne è entusiasta. Ogni uomo che ha dubbi sulla propria lunghezza dovrebbe provarlo. Credetemi, funziona e molto bene ! »Non sono il solo a notare le differenze ! Anche la mia lei ne é entusiasta ! » Lo strumento é intuitivo e di facile utilizzo ; le istruzioni fornite sotto forma di dvd risponderanno a tutte le domande. Non soltanto lo strumento é di facile utilizzo, ma é inoltre piuttosto confortable. Io lo indosso 4-5 ore al giorno, 5 giorni alla settimana. Dopo circa tre settimane, ho iniziato a notare dei risultati e, apartire da quell’istante istante, mi sono convinto dell’efficacia. Ad oggi, indosso il dispositivo, da 4 mesi, notando un netto miglioramento. Non mi sono mai sentito cosi’ sicuro di me prima d’ora.
  • La mia donna ne é entusiasta…5.3 cm in più in erezione ! «  Dopo 4 mesi di utilizzo, sono davvero impressionato dagli ottimi risultati che ho ottenuto. Mia moglie ne é felice, mi abbraccia continuamente, mi bacia calorosamente e sorride con malizia da quando ha visto i primi miglioramenti. All’inizio del programma, il moi pene, misurava 11.2 cm di lunghezza e 10.9 di diametro, in erezione. Con il trattamento ho guadagnato 5.3 cm di lunghezza e 1.8 di diametro, in erezione. Il vostro maraviglioso prodotto mi ha permesso di ritrovare la virilità perduta.
  • Ho guadagnato 4.5 cm in nemmeno un mese! « ..dopo appena tre mesi di utilizzo, non credevo ai miei occhi ! Il moi pene in erezione ( che a febbraio era di 17,5 cm di lunghezza e 13.7 di diametro, è ora 22 cm di lunghezza e 15.2 di diametro, in erezione. La mia partner non riusciva a crederci ! Ha persino acquistato diversi pacchetti di preservativi XL che mi calzano perfettamente ! Godiamo più che mai nel fare l’amore ! Io rieco a controllarmi perfettamente e i nostri orgasmi sono molto pîù intensi.
Sizegenetics Opinioni

Acquistare Sizegenetics

Cosa troverete nel kit SizeGenetics?

Tre diversi kit Sizegenetics sono offerti in vendita dal produttore danese. I kit sono fabbricati in Danimarca e negli Stati Uniti e sono considerati dispositivi medici di tipo 1 dalla FDA.

Tutti e tre i kit hanno lo stesso dispositivo di base, così come due barre di allungamento, un pad e un cinturino per il comfort. Tuttavia, il comfort pack dispone anche di tre barre di allungamento aggiuntive, convenienti per peni più grandi e il sistema di comfort di 58 diverse modalità. Questo sistema di SizeGenetic è davvero molto vantaggioso rispetto ad altri estensori del pene disponibili sul mercato. Infatti, permette a ogni utente di definire un sistema personalizzato per indossare il dispositivo. Così, dopo un paio di giorni, si dimenticherà semplicemente che sta indossando un dispositivo medico. Inoltre, questo evita il dolore o addirittura l'inefficienza del sistema di stretching a causa della scarsa compatibilità tra il dispositivo e il pene.

Anche DanaMedic ha sviluppato un pacchetto, chiamato sistema completo, che comprende, oltre agli elementi già menzionati, medicazioni 3M, una crema idratante e un supporto multimediale che, attraverso un DVD, combina consigli e istruzioni da Sizegenetics. Infine, il sistema completo offre una custodia di stoccaggio e un sistema di bloccaggio per mantenere il dispositivo Sizegenetics in completa privacy.

Prima ancora di verificare l'efficacia di Size Genetics, possiamo dire che gli sviluppatori sono stati in grado di creare un equipaggiamento molto confortevole e di qualità che si adatta a tutti i peni, grazie ad una personalizzazione di successo.

Infine, va notato che una versione dell'extender del pene per gli uomini con malattia di Peyronie è disponibile per l'acquisto. Se il dispositivo di base è lo stesso, la confezione include elementi specifici per questa malattia, senza modificare il prezzo.

Leggere altre opinioni sui prodotti :

Male Edge
Jes Extender

Test sizegenetics

Come si usa l'estensore del pene Sizegenetics?

Il produttore è molto chiaro su questo tema: l'estensore del pene dà risultati progressivi nel tempo. Pertanto, deve essere fatto un uso quasi giornaliero del dispositivo, indossandolo regolarmente per circa due ore al giorno, al fine di ottenere i migliori risultati possibili. L'ideale è indossare l'extender due ore al mattino, poi due ore la sera. Se questo è difficile da fare, l'utente potrà mantenere il dispositivo per quattro ore consecutive. Tuttavia, non sarà necessario estendere l'uso oltre le quattro ore al giorno. Infine, si raccomanda un giorno di riposo a settimana per il pene.

Per installare l'extender, una sola parola d'ordine, fidati del tuo istinto. Se il disagio è troppo grave o appare dolore, è sicuramente necessario modificare il sistema di comfort o abbassare la tensione del dispositivo. Infatti, se l'extender a volte infastidisce l'utente durante i primi giorni, non deve essere doloroso in nessun caso. Sizegenetics è un sistema indolore: l'uomo sente la pressione esercitata senza che essa causi dolore.

In pratica, su un pene semi-eretto, sarà sufficiente posizionare l'extender alla base. Il sistema di comfort è installato alla fine del pene e la tensione viene, in seguito, regolata. L'installazione, (ampiamente illustrata in un opuscolo di istruzioni consegnato con il dispositivo), richiede alcuni minuti nei primi giorni, il tempo per regolare correttamente il dispositivo. Dopo pochi giorni, impiegherete non più di trenta secondi.

In termini di pressione sanguigna, si consiglia di non superare circa 800 grammi nella prima settimana. Quindi, ogni 7-10 giorni, è possibile aggiungere da 100 a 200 grammi di pressione. Secondo DanaMedic, questo aumento proporzionato dovrebbe continuare per almeno quattro mesi, durante i quali i primi risultati concreti si consolidano in tutti gli uomini.

Opinioni sizegenetics

Quali sono i risultati attesi?

Secondo DanaMedic, i risultati dell'uso di Sizegenetics dipendono sia dalla frequenza di utilizzo del dispositivo, ma anche da ogni uomo. Non tutti gli utenti hanno ottenuto gli stessi risultati. Tuttavia, tutti coloro che hanno usato Sizegenetics per almeno quattro mesi hanno ottenuto buoni risultati.

Studi clinici condotti dal progettista, mostrano che in media, la comparsa dei primi effetti positivi dell'estensore la notiamo in circa otto settimane. Così, la dimensione del pene sarà in media 13% più grande, sia durante le fasi di riposo che durante l'erezione. Questo aumento poi cresce nel corso delle settimane di utilizzo, per aspettarsi un massimo aumento di quasi 30% delle dimensioni iniziali del pene, dopo circa 6 mesi di uso quotidiano.

Sizegenetics Opinioni

Acquistare Sizegenetics

Ciò che queste figure rappresentano in centimetri: dipende ovviamente dalla dimensione iniziale del pene eretto. Ma gli studi di DanaMedic mostrano un guadagno medio di circa 2,1 cm per un pene di 7 cm, 3,3 cm per un pene di 10 cm e 4,5 cm per un pene di 15 cm. Naturalmente, queste cifre sono medie, quindi possono, a seconda del soggetto, essere leggermente inferiori o superiori.

All’atto pratico, noi siamo come San Tommaso, vogliamo controllare da soli le promesse fatte dai creatori di questo estensore del pene. Prima osservazione, se l'uso del dispositivo è relativamente sorprendente nei primi giorni, con una difficoltà nel dimenticare che si indossa il dispositivo, questa sensazione sbiadisce dopo una settimana. L'installazione dell'extender non è davvero un problema. D'altra parte, dove gli utenti possono sperimentare un sentimento di sfiducia nel prodotto, è nel tempo necessario per vedere i risultati apparire. Infatti, nelle prime sei settimane, non abbiamo notato risultati reali, poiché c'era solo un differenziale di pochi millimetri. Tuttavia, dopo questo tempo di attesa, l'aumento é diventato visibile e duraturo nel tempo. Per il mio caso, il guadagno è stato di 3,1 cm di erezione dopo 20 settimane, per un pene di 13 cm originariamente eretto. Senza dubbio, SizeGenetic è efficace, ma è importante essere determita e costanti e non rinunciare dopo poche settimane.

sizegenetics non caro

Dove acquistare SizeGenetics?

Il dispositivo Sizegenetics è offerto in vendita solo tramite il sito ufficiale del prodotto. Infatti, il fabbricante non ha attualmente voluto venderlo attraverso altri canali di distribuzione, che avrebbero avuto l'effetto di gonfiare i prezzi se venduti da vari intermediari. Inoltre, ciò impedisce al consumatore di evitare contraffazioni che tendono immancabilmente a presentarsi, di fronte al successo dell'estensore del pene. Sul sito ufficiale, il costo di SizeGeneteics varia da 190 dollari per la versione base a 280 dollari per la versione completa, inclusa la promozione.

L'acquisto attraverso il sito ufficiale porta diversi vantaggi per il consumatore:

La garanzia è soddisfatti o rimborsati: ad esempio, se un utente che indossa Sizegenetics ogni giorno non vede alcun miglioramento dopo quattro mesi, gli verrà rimborsato completamente il prezzo di acquisto del dispositivo entro sei mesi.

Spese di consegna gratuita: non viene aggiunta alcuna tassa di consegna al prezzo iniziale dell'estensore del pene. Inoltre, la consegna è completamente sicura, veloce e discreta.

Assistenza clienti: prima o dopo l'acquisto, un servizio clienti, accessibile gratuitamente via chat o telefono, risponderà alle vostre domande, sia per l'acquisto del dispositivo che per il suo successivo utilizzo.

Acquista ora sito ufficiale – Soddisfatto o rimborsato

Acquistare sizegenetics

Il parere dell'editore

Negli uomini, il rapporto con il sesso va ben oltre il rapporto sessuale da solo. È in gioco la sua fiducia, la fiducia che risplende nel suo modo di essere, per rivolgersi agli altri e per definire la propria virilità. La tecnologia puo’ influire sulla taglia, offrendo l'opportunità di porre fine al malessere che molti uomini sperimentano a causa delle dimensioni ridotte dei loro peni. I risultati sono reali e permanenti, poiché non sarà più necessario indossare il dispositivo dopo aver ottenuto gli effetti desiderati.

Il vincolo sarà quello di indossare l'extender quasi ogni giorno per più di sei mesi. Indossare SizeGenetic diventerà in pochi giorni naturale, e non presterete quasi più alcuna attenzione ad esso. In breve, questo dispositivo medico riconosciuto merita la lode!

Greta Pavarotti

Formazione: Università di Parma. Studi: Medicina Veterinaria !