Come prendere gli addominali in fretta?

Addominali perfettamente progettati, ventre piatto…… Questo è il sogno di molte donne e uomini. Ma come puoi avere gli addominali velocemente? Per affinare la figura, la pazienza è spesso essenziale e alcuni sforzi devono essere messi in atto: buona alimentazione, sport regolari, esercizi specifici, uso di una cintura addominale e dimagrimento, ecc…….

In questo articolo, vi diamo tutti i nostri consigli per una pancia tonica e solida. Grazie a questi consigli, saprai come avere gli addominali velocemente.

Come avere gli addominali velocemente: i principi di base

Prima di scoprire come avere rapidamente gli addominali, è importante considerare il tuo IMG per definire la tua situazione. Infatti, ogni persona è diversa, per cui è difficile dare un metodo unico che permetta ad ogni persona di ottenere rapidamente gli addominali fissi. Per scoprire se sei predisposto ad avere gli addominali velocemente, è importante calcolare il tuo IMG. Con questo calcolo, saprete se siete sottili, normali o in sovrappeso.

Se il tuo IMG è inferiore al 30%, significa che sei sottile o leggermente sovrappeso. In questo caso, è possibile ottenere gli addominali rapidamente seguendo i suggerimenti qui sotto.

Al contrario, se il tuo IMG è superiore al 30%, significa che la tua massa grassa è superiore alla media. Perdere peso sarà quindi il primo passo prima di cercare di avere addominali ben sagomati.

Come ottenere rapidamente gli addominali: mangiare sano

Mangiare meno, ma meglio

Come prendere gli addominali in fretta? Il primo passo è senza dubbio l’adozione di una dieta sana e la riduzione del suo apporto calorico. Per fare questo, è possibile seguire una cosiddetta dieta ipocalorica (come la dieta da 800 calorie o 1200 calorie) che consiste nel ridurre l’apporto calorico mentre si mangia abbastanza.

Un altro consiglio: ricordate di bere ogni giorno acqua al limone. Il limone è un agrume noto per le sue proprietà disintossicanti che aiutano ad eliminare le cattive tossine. Ha anche un effetto diuretico che facilita il destoccaggio dei grassi.

Rispetto per i macro nutrienti

Un altro concetto da implementare rapidamente per gli abs aziendali: prendere in considerazione la regola dei macro nutrienti. Questi ultimi corrispondono ai grassi, alle proteine e ai carboidrati consumati attraverso ogni alimento. Per gli addominali tonici, è quindi consigliabile bilanciare questi tre macro nutrienti per ottenere un apporto del 100% di questi tre macro nutrienti. Se decidi di mangiare 1.800 calorie al giorno, dovrai consumare 600 calorie da grassi, 600 da carboidrati e 600 da proteine.

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Questo sistema di macro nutrienti permetterà al corpo di ossidare una maggiore quantità di grassi.

L’importanza di fare le giuste scelte alimentari

Senza una scelta oculata di cibi, non sarete in grado di ottenere rapidamente addominali fermi. Tra gli alimenti da vietare ci sono:

  • Lo zucchero. Questo è il primo nemico di una pancia piatta e ben disegnata. Nonostante il suo buon gusto, lo zucchero ti fa ingrassare. E’ quindi importante vietarlo dalla vostra dieta.
  • Il sale è il secondo nemico di una pancia ferma perché promuove il rischio di ritenzione idrica. Per dare un sapore piccante ai vostri piatti, preferite erbe e spezie, che sono noti per stimolare il metabolismo e bruciare più calorie.
  • Alimenti grassi come salumi, burro, burro, frittura, piatti industriali. Scegliere l’olio d’oliva e la cottura a vapore.
  • Alcool ricco di zuccheri.

Se alcuni alimenti devono essere vietati dalla vostra dieta, altri devono essere consumati con parsimonia. Per avere addominali ben sagomati, si può quindi mangiare con moderazione:

  • Cibi amari (pane, riso, pasta…..) da mangiare a pranzo piuttosto che la sera e di tanto in tanto. Infatti, questi alimenti sono nutrienti, ma aiutano a gonfiare lo stomaco se consumati frequentemente.
  • Il formaggio.

Addominali fissi: alcuni esercizi per aiutarti ad allenarti

Sport per lo stomaco piatto

Come avere rapidamente gli addominali fissi? Facendo sport e sudando! Gli esercizi presentati di seguito vi aiuteranno a sciogliere il grasso nel vostro corpo. Ma prima di scoprire i diversi esercizi che vi aiuteranno a ottenere abs ditta rapidamente, essere consapevoli che è importante fare allenamento cardio. Quest’ultimo vi permetterà di aumentare la frequenza cardiaca e il metabolismo per bruciare i grassi. Per fare questo, puoi seguirmi:

  • 3 sessioni a settimana di 45 minuti ciascuna. Qui la formazione sarà lunga e l’intensità sarà distribuita.
  • 4 sessioni a settimana di 30 minuti ciascuna. Qui l’allenamento sarà breve, ma intenso.
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Le attività cardio includono: ginnastica e bicicletta ellittica, badminton, saltare la corda, canottaggio, canottaggio, camminata veloce, danza, corsa o squash.

Idee di esercizio per rafforzare i tuoi addominali

Come prendere gli addominali in fretta? Ecco un’altra regola da seguire: utilizzare i muscoli della cinghia addominale. Per fare questo, ci sono vari esercizi semplici ed efficaci che ti aiutano a costruire i tuoi muscoli. Eccole qui.

Il pannello frontale

Molto semplice da fare, la tavola è un esercizio di guaina che vi permetterà di costruire i vostri muscoli dritti (muscolo situato sul davanti che dà l’impressione di avere barrette di cioccolato). Per questo esercizio, è necessario entrare nella posizione delle pompe, posizionare i gomiti e le mani sul pavimento. Cercare di rimanere in questa posizione per un minuto, riposare per 20 secondi e ripetere.

Il pannello laterale

Ecco una variante del pannello frontale: quello laterale per caricare quelli obliqui. Qui, l’obiettivo è quello di rimanere su un solo gomito. Il bacino deve essere sollevato e i piedi uno sopra l’altro. Il tuo corpo deve essere allineato. Mantenere questa posizione per un minuto e commutare i lati.

La misurazione del busto

Ecco un esercizio che vi permetterà di lavorare sulla trasversale, un muscolo che si trova in profondità. Per fare questo esercizio, è necessario stendersi sulla schiena con la testa rivolta verso il soffitto. Piegare le gambe e tenere i piedi piatti. Le braccia devono essere allineate lungo il corpo e la schiena deve essere incollata al pavimento. Sollevare il petto tenendo il mento retratto e la parte bassa della schiena placcata sul pavimento. Una volta in questa posizione, toccare la caviglia destra e sinistra con la mano corrispondente. Torna giù e ricomincia (10 o 20 addominali per set a seconda delle tue capacità).

Ulteriori suggerimenti per esercizi efficaci:

  • Fare piccole serie, ma moltiplicarle e variare gli esercizi.
  • Prenditi il tempo per riprendersi tra un round e l’altro.
  • Fate sessioni regolari, non giornaliere, perché gli addominali sono muscoli che hanno bisogno di riposo.
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Come costruire i muscoli addominali: pensate alle cinture addominali e dimagranti!

Le cinture addominali

La cintura addominale è un prodotto interessante per lavorare sugli addominali e scolpire i muscoli. Grazie al suo utilizzo e ai pochi consigli di cui sopra, sarete in grado di ottenere risultati soddisfacenti. Per un perfetto adattamento alle vostre esigenze, su ogni modello vengono proposti programmi diversi e diversi livelli di intensità. Per quanto riguarda l’uso, è molto semplice e i diversi elettrodi vi permetteranno di lavorare sulla parte del corpo desiderata.

Tra gli interessanti modelli di cinture addominali, il Beurer Em 35, un modello di elettrostimolazione che invia impulsi ai muscoli per contrarsi e rilassarsi senza sforzo. Su questo prodotto sono disponibili 5 programmi e 40 livelli di intensità e uno schermo LCD.

In alternativa, se volete avere una panoramica delle migliori cinture addominali, potete leggere il nostro confronto completo delle cinture addominali.

Cinghie dimagranti

Le cinture dimagranti sono un altro prodotto interessante per affinare la figura e scolpire gli addominali. Questo prodotto è ideale anche per bruciare calorie.

Oggi esistono diversi tipi di cinture dimagranti: cinture dimagranti: elettrostimolazione, cinture dimagranti che sudano e vibranti. A seconda del tipo, si può tonificare lo stomaco, perdere acqua o sciogliere il grasso addominale. Con questi modelli, è possibile individuare le aree del corpo su cui lavorare senza alcuno sforzo.

Su una cintura dimagrante sono disponibili diversi programmi e intensità che consentono di variare gli esercizi e di lavorare i muscoli al proprio ritmo.

Ed eccola qui. Ora sai come avere gli addominali in fretta. Questo include una dieta sana, un’attività fisica regolare e l’uso di una cintura addominale o dimagrante, se lo si desidera. Inoltre, ricordatevi di mantenere una mente positiva e di essere pazienti, poiché i risultati potrebbero non essere immediati.